ciao ragazzi! volevo ringraziare piero e gioh ( ... mi sembra fosse lui) che mi hanno dato delucidazioni su funzionamento e manutenzione del cambio automatico. ho un paio di dubbi che non sono riuscito a levarmi sabato scorso: 1. c'é qualche sensore e indicazione quando "conviene o é altamente consigliato" cambiare l'olio del cambio (sul computer di bordo o da qualche altra parte)? 2. in uno degli episodi raccontati da Max, é emerso che quando si inserisce la retro lo specchieto retrovisore si inclina e favorisce il controllo della ruota posteriore. questa funzione é di serie o si ottiene con un particolare optional? - lo trovo molto utile per salvaguardare gomme e cerchi
E' abbinata agli specchietti elettrici e richiudibili elettricamente. Puoi trovare maggiori dettagli nella discussione: "X1 specchietti richiudibili elettricamente chi li ha"?
Ciao ragazziiiiii.... oggi ho testato l'Xoneeee sulla neve... che spettacoloooo.... ok che le strade non erano malissimo, ma ha una motricità pazzesca!!!! BELLA BELLA BELLAAAAA SON TROPPO ENTUSIASTA DELL'ACQUISTO =)
Ho visto le immagini al tg che nelle tua zona, tra l'altro molto bella e da me frequentata diversi anni fa, le strade e le le montagne sono innevate e così' puoi testare x bene la nostra x1 e divertirti. Che gomme stai usando ora?
Conviene forse prendere la x3 nuovo modello per avere un po più di spazio? Ho fatto un po di preventivi tramite configuratore online, senza considerare gli sconti, con un budget non superiore alle 40/42000 euro, la x3 la prenderei base, mentre la x1 con 43000 metto anche il professional... non so... forse conviene adattarmi allo spazio della x1 che comunque è più sfruttabile della mia 120, peraltro a 3 porte, e prenderci un po di accessori che non la x3 nuda e cruda... consigli? ps: considerando poi gli sconti, la x3 non la scontano affatto essendo appena uscita, mentre la x1 che è gia uscita da un pezzo me la dovrebbero scontare fino a 6/7%... Grazie a tutti
Personalmente prenderei una x1 con optional piuttosto che una x3 base considerato anche il fatto che a me la nuova x3 davanti non convince affatto: sembra già alla presentazione una macchina datata se vista dal davanti!
...Vi invidio, voi che riuscite ad avere una visione così distaccata dalla macchina "in quanto tale"... io non avrei dubbi, prenderei quella che più mi piace, quella che secondo me è più emozionale, quella che mi suscita quel qualcosa che altre macchine, magari pur piacendomi, non mi danno... se ne fai un problema di spazio, io penso che tra X1 e X3 siamo lì.... ...gli optionals... beh, chi potendo, non li metterebbe?
Sono molto simile a te Brando: io vivo di sensazioni e di emozioni e, spesso, la razionalità in certi frangenti la lascio nel cassetto!!!!
Merito di un amico....... Ps. Le foto sono riuscito a scaricarle e Elena ha iniziato a fare un pensierino sullo "strumento" che hai portato sabato!!!! Parole sue: "Gran belle foto"!!!!!
Purtroppo io sono fatto così, non immagini quanto "perdo tempo" a cercare test e quant'altro prima di fare un acquisto... La macchina che mi ha emozionaton davvero è stata la Mini... presa perche mi piaceva senza stare a guardare i difettucci che aveva... la X1, sinceramente l'ho vista in concessionaria in mezzo a millemila auto, una versione base...non mi fatto un gran effetto, e sono rimasto abbastanza deluso... Va detto che anche la serie 3 dei miei una volta uscita dal garage del conce era uno spettacolo, da la dentro non riesco a valutarle bene Più guardo le vostre foto e più mi piace, e anche quelle che vedo passare (per la verità le ho viste davvero poche) non riesco a staccargli gli occhi di dosso. Domandina un po tecnica: è possibile togliere il pacchetto fumatori e mettere al suo posto un semplice portalattine? Lo stereo base ho letto che è un po scadente, ma possibile sia peggio di quello base della serie1? Grazie
....che dire... tutti uguali!! ma esisterà UN dentista che rispetta gli orari degli appuntamenti che dà???
Devi scusarmi, mi intrufolo sul topic pur non essendo possessore di X1, perchè estimatore (a me è piaciuta subito, appena l'ho vista) e simpatizzante Ciò per dirti che ahimè non so rispondere alle tue domande... nello specifico, per la prima non saprei proprio; per la seconda, mi sembra di aver letto (ma non vorrei darti indicazioni errate) che l'impianto hi fi di base sia lo stesso della serie1