X1 Zone | Pagina 150 | BMWpassion forum e blog

X1 Zone

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da MAX_X6, 29 Dicembre 2009.

1. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    :haha:haha:haha

Stefano, Eddy, mi avete letteralmente fatto "sganasciare"!!! :mrgreen::mrgreen:

Stè... ho visto il video =D>=D>=D> grande!! tu e tutti i partecipanti alla pizzata!! :biggrin::biggrin:

2. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    BMW X1 sDrive 20d
    non mi sembra che le runflat abbiano mai avuto cedimenti strutturali...

Sicuramente è dovuto a qualche marciappiede che anche involotariamente hai preso (o a un vandalo).

Proprio ieri Max ci raccontava la sua "diavventura" con un marciappiede nuovo di zecca...gli si è staccata un'orecchia dalla gomma.

Cmq purtroppo non ci sono garanzie...

Cmq la risposta del perché ti è successo questo la leggi poco più in basso...sono delle pirelli...quelle gomme non son buone neanche da buttarle nel camino da ardere, perché contengono zolfo...

Non a caso sono lo sponsor della peggiore squadra di calcio al mondo :biggrin:

A 1 persona piace questo elemento.
  3. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    .... solidarietà :confused:

A 1 persona piace questo elemento.
  4. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Riguardo al discorso della squadra di calcio ti quoto in pieno........

per il discorso del marciapiede, o buca o altro, quello che mi fa rabbia èche sono certo di non averne prese così come so di non aver maltrattato nè gomme nè auto, dico, un mese di vita e nemmeno 1500 km.... sono talmente pochi che li ricordo una a uno, e poi il taglio è fondo, dovrei averlo preso pure a velocità sostenuta questo marciapiede!

Mi pento solo, anche stavolta di non aver controllato scrupolosamente l'auto quando l'ho ritirata........ purtroppo l'euforia del momento e la voglia di scappare di guidare l'auto nuova a volte sono letali..........

Grazie per gli attenti consigli, sai dirmi anche se per caso, visto che comunque dovrò cambiarla, avendo pochissimi km posso cambiarne solo una o dovrò cambiare entrambe le posteriori??

5. newtobmw

newtobmw Collaudatore

385
    15
    30 Novembre 2009
    BMW 3 touring F31
    Ho letto recentemente un articolo (mi sembra) su Quattroruote che riportava una maggior predisposizione a danneggiamenti (bolle, rotture ...) dei runflat rispetto agli pneumatici standard, dovuti alla maggior rigidità della spalla. In questo senso, un "incontro" spiacevole con uno spigolo di marciapiede farebbe più danni su un runflat che non su una gomma normale. Non so se sia questo il tuo caso.

Vedo che hai i Pirelli. Prova a chiedere a Max_X6 cosa pensa dei Pirelli e dei runflat che finiscono contro gli spigoli dei marciapiedi :biggrin:

6. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    .

7. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Lexus ux 300h
    azzarola che buco:eek: cmq meglio cambiarla.. e per la garanzia non ci contare..

8. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    E' quello che dico io! Per fare un buco così bisogna accorgersene! All'andatura che ho tenuto fino ad ora con la X1, se avessi rotto io la gomma, ci sarebbe da preoccuparsi!

Sono piuttosto inc...

9. piottocentino

piottocentino Aspirante Pilota

35
    0
    21 Ottobre 2010
    BMW Serie 1 120d
    Mi dispiace molto, ci si rimane male. Pensa che a mio padre con un sasso sulla strada ha squarciato una gomma termica mezz'ora dopo aver ritirato la macchina dal gommista](*,)

probabilmente puoi cambarla solo una, pero prova a chiedere magari ad un gommista che conosci e che ti fidi.

Tra l'altro, oggi ho appoggato la gomma ad un marciapiedi perche era in discesa forte, domani mattina controllo subito la gomma, speriamo bene...:-k

Purtroppo la garanzia non copre le parti soggette a usura, almeno mi sembra.

10. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    X1 23Xdrive
    Cambiane pure una sola visto il chilometraggio, dopo l'esperienza di settimana scorsa ti consiglio di cambiarlo.

Ste Pirelli del caxxo.

11. piottocentino

piottocentino Aspirante Pilota

35
    0
    21 Ottobre 2010
    BMW Serie 1 120d
    Mi serve un consiglio, vorrei cambiare la mia serie 1 120d con la X1 xdrive20d, in primis per l'Xdrive in quanto in casa con 2 bmw tp d'inverno è un problema, secondo perche vorrei più spazio. Mi capita di caricare la bici dentro e nella 1 mi tocca smontare la ruota davanti e tanto va a toccare il sedile anteriore.

Ho qualche dubbio perche dalle misure interne che ho trovato sul sito la differenza è di pochi cm. Ci sono anche salito, l'impressione è stata positiva ma non vorrei pentirmene. Vorrei qualche dritta magari da qualcuno che ha avuto la serie 1.

Grazie mille ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

marco

12. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    BMW X1 sDrive 20d
    La bici nella X1 ti tocca smontarla comunque...

Il bagagliaio non è grandissimo, ma ha il pregio di essere ben sfruttabile perché regolare.

Come cubatura è uguale a quello della serie 3, però non è che sia un mostro di capacità

13. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Lexus ux 300h
    buon inizio di settimana a tutti

14. stefanobmw

stefanobmw Amministratore Delegato BMW

3.430
    190
    8 Gennaio 2008
    320d E91
    toc toc è permesso :lol:

... visto che sono un reduce della pizzata di sabato, mi sembrava giusta passar qui dentro a salutarvi :biggrin:

buon lunedi x1isti :wink:

15. rooftile

rooftile Kartista

240
    7
    18 Giugno 2010
    X1 x20dA
    buona giornata e buon inizio settimana a tutti ... :wink:

16. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    quoto Luois e Piero....

:wink: figurati.... no, dato il bassissimo chilometraggio puoi tranquillamente cambiarne una sola :biggrin:

Ultima modifica di un moderatore: 25 Ottobre 2010
  17. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    .
    Grazie! Buon inizio settimana a tutti......(sotto la pioggia!!!](*,)](*,)](*,) a Milano)

18. immamai

immamai Kartista

72
    6
    16 Agosto 2010
    bmw x1 xdrive18d arrivata
    [-X[-X[-XTi stai sbagliando, pirelli è lo sponsor della +++++++grande squadra del mondo, le altre non esistono da un bel po di tempo, che coincide guarda caso a vicende di imbrrogli e mazzette, quindi piano a offendere la squadra immacolata che non ha mai assoporato il purgatorio, so che fa male, è un monologo da quyalche anno ma siate sportivi, non gobbi lamp imma:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

19. immamai

immamai Kartista

72
    6
    16 Agosto 2010
    bmw x1 xdrive18d arrivata
    Buon inizio settttt a tutttti lamp imma

20. rooftile

rooftile Kartista

240
    7
    18 Giugno 2010