Ceeeeerto!!!! Ps. Hai già fatto il pieno per domani? Se arrivi prima io, Marco e Stefano siamo al distributore fino alle 11.20
La nuova x3 ha il pannello all'interno del cofano. Non sono però in grado ancora di dirvi se può essere adattato alla nostra x1. Vi terrò informati
Grande Davide e a quanti (cv) sei arrivato? Voglio proprio vederla la tua e magari se mi porti a fare un giro per sentire quanto va....
Si perchè non hai visto l'anteriore! Pietosa! Dietro invece concordo con te è molto bella: sembra una x5 in piccolo.
Non abbiamo rullato, ma abbiamo deciso per una cosa soft, non ha picchi di coppia o potenza, la linearita' d'erogazione l'abbiamo portata un gradino piu' in alto, purtroppo non si puo' lavorare troppo in basso perche' si rischia di compromettere la turbina piccola, sotto questo aspetto la monoturbo tira fuori piu' copia della biturbo nel range tra i 1400-2500 giri dove viene erogata la coppia massima. A me piacciono i posteriori La mia e' zozza na porcheria e per sicurezza ci ho fatto salire due cani con le pulci.:wink: