Ti rispondo io Giampaolo tanto Louis ed io abbiamo fatto la stessa modifica : non tocchi la carrozzeria ma semplicemente viene tagliato l'attuale tubo di uscita dal silenziatore che termina con l'ovale satinato e viene sostituito con un'altro costruito su misura assemblando insieme un tubo a Y e due tubi cromati diametro 80 che vengono tagliati , adattati e saldati in luogo di quello originale. Risultato : http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4546672&postcount=3104
Ma x eventuali prove dei fumi e revisioni, dopo i 4 anni, queste modifiche non e' che creeranno problemi?
No, perché tanto la portata di fumi è semplicemente splittata, ma la composizione è sempre la stessa...
Buonanotte a tutti,volevo ringraziarvi per gli auguri che mi avete fatto per il mio compleanno,e' stato un bellissimo regalo!!!
Assolutamente no! La portata dei fumi è identica e nessuna garanzia viene intaccata in quanto il silenziatore rimane lo stesso. Si tratta solo di una modifica estetica
Figurati!!! Vedrai sabato il risultato: non crederai ai tuoi occhi! Sembra un'altra macchina e non lo dico perchè ho fatto questa scelta ma perchè esteticamente sembra tutt'altra macchina. Oggi durante il viaggio di ritorno ho incontrato una persona che mi ha chiesto se la mia x1 era una serie speciale e a Saronno in bmw i venditori sono rimasti esterefatti su quanto un semplice terminale possa modificare così radicalmente un'auto
Vedrai Giò.......sai quanto sono pignolo!!! Non crederai ai tuoi occhi e correrai a montarlo!!!:wink: Ps. In confronto quello della 28i è una pietà! Con tutto il rispetto per i possessori di questo modello (si parla ovviamente del terminale e non della macchina:wink:). Quello della 28 sembra una scelta molto economica rispetto al modello che abbiamo messo io, Marco e Paolo
Qualcuno che lo fa c'è di sicuro.. Il problema è sapere chi.. Anche qui da me non conosco nessuno.. L'unico è quello di Faenza..