beh dai lui è un "grande" e lei una bella "maiala" si infatti si ordinano con due codici diversi, ma se vuoi il tracking devi ordinare per forza anche l'antifurto originale, io li ho entrambi, l'ultima volta che ho sollevato l'auto l'ho fatto scattare, dopo 30 secondi sms e telefonata della octotelematics :wink:
prima di tutto un buon inizio settimana a tutti ... Antifurto. mi sembra di capire che il normale optional "Antifurto con telecomando" non é satellitare. come si seleziona quello satellitare? quanto costa? cos'é il BMW Tracking? grazie e a presto (il sabato si avvicina :wink:)
vi metto bene i numeri da chiamare per octotelematicc per info 800746688 per furto dall'italia 800662424 per furto dall'estero +3905221845902
si è quello lo hai per 3 anni gratis sarebbero 170€ l'anno mi sembra ma dovresti chiedere meglio a max che lo mette sempre..io ho fatto con la octo l'opzione con la mia assicurazione ti fanno il 30% di sconto sul furto non pago nulla ma è solo localizzatore satellitare.. devi chiamare tu se ti rubano l'auto .. se ti spaccano un finetrino , ti alzano la x1 o altro loro non ti chiamano.. ti chiamano solo in caso s'incidente per in automatico il sistema rileva il crash e ti chiamano sul cell.. se entro un tot non rispondi di mandano i soccorsi
Andiamo in ordine: - primo, tantissimi auguri a Patty! Perdonami per il ritardo!!! - secondo, tantissimi complimenti per la tipa di Bologna, perdonami Piero per il disturbo! (Scherzo ovviamente!) - terzo un grandissimo augurio di buona convaledcenza a Isabella e un saluto a Flavio (purtroppo io non ho gli Angel...) - infine, Ste, meno male che è tornato il bello! Vorrai mica farmi bagnare l'auto subito fuori dalla conce???
L'antifurto base Bmw è il perimetrico, volumetrico e antisollevamento. Il Tracking è l'antifurto satellitare bmw che per essere installato necessita anche di quello base. Il tracking costa circa 1100 euro se non sbaglio oltre il costo di quello base.
si, il tracking costa 1100 euro ... cosa vuol dire perimetrico e volumetrico? antisollevamento posso immaginare ...
Perimetrico vuol dire che suona se si viola il perimetro dell'auto (cioè se entrano dentro) Volumetrico vuol dire che controlla il volume all'interno dell'auto e controlla che non ci sia nessuno spostamento all'interno dell'auto quando c'è l'allarme inserito. o almeno così mi pare di ricordare quando da piccolo mi chiudevo nell'auto e rimanevo immobile per non far scattare il volumetrico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi aprivo la porta e l'allarme suonava perché partiva il perimetrico..
ah si? e dove andava?? ... ma guarda te, bisogna chiudere a chiave anche il perimetrico senno' so' guai!