è vero...si scherzava cmq ahahah....credevo in qualcosa di più "sanguinoso", dato che è una "guerra" fra "bianchi" e "neri" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Piero,anche se adoro il nero,il grigio e' cqm molto bello e poi,non so' se lo sapete ma quest'inverno e' di moda il grigio in tutte le sue nuance
Io ho avuto il Fiorino bianco, il Dobló bianco ed ora lo Scudo bianco.... Non mi sembrava il caso di prendere anche l'x1 bianca !!!
Io ho avuto 2 auto blu , 2 grigie , 2 nere , 1 rossa e 1 bronzo. La X1 bianca o marrone non mi piaceva , gialla non la facevano e quindi....la scelta è stata dura Cambiando discorso....sono molto arrabbiato stasera parcheggiando ennesimo graffio all'x-line anteriore contro un piccolo paletto di cemento sporgente giusto dell'altezza per toccare lì. E non posso neanche sistemarla nel breve perchè sarò in giro per lavoro per un pò! Troppo delicata una parte verniciata così in basso! Da questo punto di vista meglio la macchina che avevo prima che nella parte bassa del paraurti aveva una parte in gomma nera non verniciata e molto flessibile e resistente.