ma prima di scrivere perchè non ti mangi due o tre prugne....fanno bene alla salute!!!:wink: io lo fo spesso!!! ( mi son scordato come si usa il forum...non ho risposto citando...ma credo sia chiaro ugualmente)
Quotare é utile per chi ti legge, non costa fatica ed evita fraintendimenti sempre possibili con tale strumento (forum). Ovviamente se non é di tuo gradimento......ci mancherebbe!!:wink: ps. Io ad esempio non ho capito il tuo post anche perchè il precedente messaggio di Cristiano non lo vedo perché al posto della foto ho un punto interrogativo (probabilmente per un bug del sistema)
consigliavo solamente l'assunzione di due o tre prugne perchè fanno sempre bene.... al contrario assumere di continuo limoni può causare acidità!!! molto chiaro mi sembra...
Ah! Colpa mia... Avevo quotato louis con simpatia mettendo una foto di Trapattoni... Ma con questo forum non ci capisco nulla....
ricerca google https://www.google.it/search?q=trapattoni&hl=it&client=safari&tbo=d&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=Bdn7UJyjHce0tAb5tIHoBA&ved=0CAkQ_AUoAQ&biw=1024&bih=672#biv=i|8;d|n_bUuKcjQzCuXM
Ottimo consiglio MATIVE visto che proviene evidentemente da persona che di queste cose se ne intende. Io personalmente ignoravo tali rimedi forse perché ho la fortuna di non averne bisogno.:wink: Comunque ne prendo nota a "futura memoria"! Buona serata.
sono un po fermo...forse ho finalmente venduto ad uno di Cortina la mia e poi valuterò....stò pensando anche ad altro però credo di escludere l'evoque rimangono F30 o X3 in casa Bmw oppure altre case automobilistiche.....vedremo,me la voglio prendere comoda devo esser sicuro al 100% :wink:
non solo te puoi viaggiare in volkwagen-porche....:wink: anche noi poveracci ci possiamo permettere di cambiare auto....
Incredibile...le notifiche arrivano quasi in tempo reale... dici la verità marco, anche a te piace la Qcinquina di lusso....:wink:
dovrei vederla prima ma credo sinceramente di preferire altro... sono già stato troppo qui...inizio a grattarmi,meglio io ritorni al mio ritiro spirituale!!! ricorda al nostro amico che le prugne sono quelle viola e che volendo potrebbe anche fare un indigestione che male non gli fa....:wink:
Proprio non funziona...... ma come si fa, se si può ancora, a mettere le immagini prese da google????
Io rimango con questa fino a quando non dice basta, nonostante tutto non mi ha cacciato un difetto, mi piace e mi diverte, sarebbe insensato darla via.
a parte che mi resta difficile capirci col tuo modo anomalo di comunicare, c'è l'ho già un account per uploadare foto, ma io volevo sapere se si può ancora fare come prima che copiavi il collegamento e usavi l'icona per le foto del forum... non mi rispondere a crittogrammi tanto non capisco, qualcuno me lo dirà per bene...