Non c'hai bisogno di permesso... apppproposito t'ho mandato un messaggio con gli auguri di compleanno qualche giorno fa!
Vedremo se anche i nuovi con le restyling impazziscano come noi con le vecchie..... così sapremo davvero se per le rest non usano materiali tossici....... Lo sapevo che il coltello era in dotazione con le X1 a benzina.......
Io silvio gli auguri te li ho fatti da un'altra parte, ma te li devi trovare da solo... Invece marco, il tuo non mi è venuto scritto da nessuna parte (io le date non me le ricordo da solo....).....si possano fare gli auguri in ritardo????
Sono tue opinioni che mi permetto di non condividere. L'esistenza in vita di un gruppo, per fortuna, non é legata all'opinione che io posso avere dei suoi componenti. É una valutazione meramente astratta e numerica: e, su questo, penso che le opinioni lascino il tempo che trovano! Comunque accetto che altri la possano pensare diversamente da me......ci mancherebbe!!!! Buona giornata e buon proseguimento.
A me mi sembra che non ci sia nessun gruppo.... Semmai qualche utente che ogni tanto, saltuariamente, chiede informazioni o posta una foto... Di tanto in tanto chiamandosi anche per nome.... ps: ora non mi scrivete che a me mi non si può dire!!!!
In fondo Cri é quello che sempre é avvenuto in passato come nel presente. Parlare di gruppo è una forzatura a meno di non considerarlo tale per le occasioni di ritrovi e incontri piú o meno copiosi in fatto di partecipanti. Se questo é quello che voleva intendere Marco......come in passato si é avuto occasione di viverli cosí anche nel presente.....almeno per ciò che mi riguarda con le dovute cadenze dovute agli impegni personali.:wink: In ogni caso é fisiologico il vivere alti e bassi in ragione della volontá organizzativa dei componenti stessi facenti parte degli x1onisti.