Grazie anche a voi, davvero... Regali... Per ora il più grande me lo sono fatto io... Una giornata completamente dedicata alle cose mie, e con molto relax... Vabbe, sembra scontato, ma è questi EMI, almeno per me, non lo è per niente. I festeggiamenti per questo traguardo importante sono rimandati a domani, con tutta la famiglia riunita al gran completo.....
Tanti auguri pure da me!! Ma come fate a sapere le date di complaeanno di tutti? C'è modo di impostare un alert che avverta dal profilo utente?
Tu ha' proprio ragione..... In realtà son 40, sentire me e sento 30, ma se passo davanti allo specchio mi pare d'averne 50....
Grazie Dario anche a te, No, nessun Alert sul passion, e' che io sono famoso, l'hanno appena detto al TG5 che è il mio compleanno.....
Ah, ecco! Perchè proprio non capivo .... mi dispiace averlo saputo così.... e non dal tiggì .... :wink:
Vedrai lo ridicano anche nell'edizione delle 20...... Scherzi a parte, dovrebbe esserci in fondo alla home page qualcosa che segnala i compleanni, ma ci credi , non c'ho mai fatto caso.....
ecco fatto...mi sa che ora sono al punto di non ritorno... per chi volesse dar un occhiata: ... spargete la voce
X1 Zone Oh no! Rischio di rimanere l'unica "i"!! Chi mi difenderà?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Foto trovata su instagram, un raduno a Bangkok: Sent from my iPhone 5 using Tapatalk