'Azz... Bella marco, davvero. ....me lo dici poi, anche in privato se preferisci, quanto sei riuscito a farmela valutare l'X1, tanto per farmi un'idea?
è proprio quello il problemino....sono ad una valutazione di 29.000 euro!!! speravo qualcosa di più....full optional e 15.000 km!!!!
Ma ti fanno in più un po' di sconto sulla touring, o quello è il tutto.... Se le vogliano vendere queste touring, bisogna che si applichino un pochino di più, 'sti venditori......
per il momento mi sono fatto fare il preventivo della 328i e ho chiesto quanto mi darebbero della mia in caso di accordo....spero di portarmi via un ulteriore sconto ma la vedo dura!!!
La faccina era nel senso .. tutto quà lo sconto che han fatto ??...minkia ...ste macchine non le vogliono vendere proprio
la la tua faccina è venuta prima dello sconto....:wink: l'hai fatta quando ho detto che mi hanno valutato la mia 29.000....
Complimenti Marco,preferisco la berlina ma incomincia a convincermi anche la f31. Direi che e' normale in una coppia Silvio
Io credo invece che le macchine le vogliano vendere eccome.... È che non si inchiulano proprio l'x1... Mi pare di capire.....
no devo esser sincero sarà perchè la mia è accessoriata ma il venditore me la ritira volentieri ed è convinto di venderla subito....detto da lui!
Luigi sulle altre cose sono daccordissimo di decidere con mia moglie , ma per la macchina che devo usare io decido io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />...., quando mia moglie mi ha chiesto di prendere la 147 io non ho obbiettato a lei piaceva e glie l'ho regalata... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti. Nessuno vuole piú avere usato nei piazzali. Già non vendono il nuovo immaginiamo anche se dovessero avere troppe auto usate nel loro parco vendita. L'usato per loro ha un costo non indifferente a livello assicurativo e i margini di guadagno sempre piú risicati
io nemmeno un paio di pantaloni non compro chiedendo prima il parere a mia moglie....sarò fatto male ma credo sia giusto!:wink: