eh si anche se devo dire che l'x1 tutta verniciata non mi fa impazzire.. sembra una touring.. perde quel non so che di suv..
esattamente.. di solito tutte verniciate mi piacciono ma l'x1 proprio no.. sarà interessante vedere i cerchi da 19 dell'msport, quello si..
Eh sono daccordo con te, Paolo .....in particolare per il bianco la linea si appesantisce...... stesso discorso anche per X5 e X6......il bianco totale non rende come inizialmente pensavo.....quando ne ho viste in giro mi sono ampiamente ricreduto......:wink:
Anch'io non sono molto convinto...come X3 normale e restyling...i paraurti riverniciati non mi piacciono proprio, molto meglio neri..:wink: Non so se posso scriverlo qui o se è meglio aprire un topic, ma mi chiedo: voi usate le luci automatiche o mettete posizione e anabbagliante?
Potrebbe essere merito dell'autoscatto!!! No hai ragione è merito di Elena e vedrai che foto dopo Natale: ho deciso...... le compro una macchina professionale come quella di Dony:wink:
non male, assolutamente ... spero sia configurabile prima che la ordino, giusto x sapere che differenza ci sarebbe con la mia config standard
Ciao Luigi, consiste nel parafango anteriore e posteriore in stile m-sport e minigonne verniciate, i cerchi da 18 o 19. Puoi vedere una foto tratta da www.bimmersport.com ne avevo trovate altre da un altro sito ma non riesco più a ritrovarle. La nostra bianca però col kit m-sport mi sembra una station.. guarda la foto riportata da autoscout(verrebbe più o meno cosi apparte le prese d'aria anteriori), non mi convince troppo, a te piace?
Sono 1,82 Piero!:wink: La macchina inoltre era con le ruote lato sx sulla neve. A proposito nel salire in vetta, in alcuni punti ho trovato 15/20 cm di neve fresca ed è stato divertentissimo!!! Ps. Vi ricordo che la mia è una "s" con 225 all'anteriore e 255 al posteriore!
Direi proprio di no! Unico pensiero potrei farlo con i cerchi da 19 M. Ma voglio vedere il disegno e poi decido.
Io l'ho fatta sul sito dopo che la concessionaria mi ha attivato il servizio previa indicazione dei dati fiscali e bancari