Con le vacanze ho aggiunto una bella riga su tutta la fiancata, modifica che avrei fatto a meno Il carrozziere è contento e il pil salirà Che culo
Z4 in arrivo Cristiano Quasi mi slogo ad entrarci ma da guidare e' una favola la frizione e' dolcissima rispetto alla X1 e il cambio meccanico e' fighissimo. La vegliarda di mia moglie invece e' salita come nulla fosse visto che e' la sua macchina e' giusto cosi'. Credo che la prox settimana faremo il trapasso. E' iperaccessoriata e tenuta benissimo il proprietario la vende perche' in novembre arriva l'erede ... Quando sara' in garage postero' foto.
Oh che bella notizia, Luigi Raccontaci qualcosa di più; lista acessori, pollici dei cerchi e colore. Aspetto con curiosità le foto
Grazie ragazzi,in effetti sono emozionato. Galeotto fu il raduno di Granarolo Pietro perche' Giuliana sali' sulla Z4 esposta e uno dei partecipanti al raduno gli disse "signora sta' proprio bene su quella macchina" Se devo proprio essere onesto x me e' scomodina,ma visto che e' la sua macchina.. Esteticamente la trovo bellissima. X i ns.gusti e' anche fin troppo accessoriata,il venditore e' un bravissimo ragazzo di Torino che la vende x crescita in famiglia(bebe' in arrivo). Elenco configurazione(vado a memoria) colore blu/azzurro met navi professional cambio manuale sedili sportivi con regolaz.elettrica interni pelle totale beige(mi sembra+panna) saranno sporcati subito assetto sportivo cerchi 18" pdc ant+post ski bag frangivento cruise control usb bluetooth e quelle cose li' tecnologiche inserti in legno scuro 35000 km e' del maggio 2009 non ha il multiamplificato e l'avrei preferito a tutta l'accozzaglia tecnologica. Sono molto contento e non ho tirato sul prezzo ci siamo solo accordati sul passaggio di proprieta'. Se Giuliana me la presta al prossimo raduno facciamo i vecchietti naif
O te, luigi... Mi associo ai complimenti.... Ora, quando la signora inizierà a prenderli per i fondelli per la cigolosa X1, ahimè ti toccherà star zitto...
La cigolosa X1 resta la mia Bmw e ne vado fierissimo Cristiano Sono due automobili completamente diverse e non nascondo che il sound del 6 cilindri e' fantastico,ma per l'idea che ho io dell'automobile la X1 e' piu' macchina. Il fatto che mia moglie abbia condiviso questa passione x il marchio mi rende sinceramente orgoglioso ma dubito che se non fossi entrato nella comunita' del passion avrei compiuto questo percorso. Certe piccole soddisfazioni sono anche il sale della vita e dopo aver riflettuto a fondo abbiamo deciso che valeva la pena togliersi questo sfizio:wink:
iuuuuuuuuùùùùùùùùù c'è nessunooooooooooo ???? me sa de nò.................allora me ne torno in letargo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.......................
Ciao Silvio,guarda che la gente di giorno lavora:wink: non facciamo tutti il petroliere che nei tempi morti distribuisce carburanti..