Silvio, questa sera anch'io ho giocato con la xbox360...... Ma non devo aver ben capito lo scopo del gioco.......anche te giochi cosí??? Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non proprio così ma quando mi incavolo potrebbe diventare così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti confermo lettore samsung non chippato!!! e per smontarla ti basta un cacciavite ed una cariola di parolacce!!! ora appena mi arriva l'altra farò un collage!!!
Ma cosa vuoi che gioco io!! al massimo rubamazzetto con mia nipotina di 7 anni(e mi incaxxo pure se perdo)
Qua in miniera da me, a 300 metri sotto terra, chinati a spaccate pietre dieci pre al giorno, senza luce del sole, si sta freschini..... Facciamo a cambio?
vi sapete solo lamentare??? io sono qui come sempre al mio lavoraccio...è appena iniziato il party di una nota agenzia internazionale di modelle.....pensa cosa devono subire i miei occhi!!! vuoi fare a cambio te???:wink:
Aggiornamento dalla 24h tutto per mative: la Toyota (BENZINA, sì hai letto bene, BENZINA) sta dando fastidio all'Audi (diesel, bleah)! Speriamo vinca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />