A te, a te.............. sei anziano, rassegnati.................. (messaggio dovuto, in quanto rileggendo il precedente sembrava ruffiano ...............)
Certo nonnino ho già pronta la tazza con 2 litri di benzina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....................poi ti preparo una bella sigaretta vicino al letto cosi puoi fumare in santa pace
Quando si dice "vero affetto" si pensa subito all'amore che metti in questi piccoli gesti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e pensare che credevo di essere fuori come un camino io..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sento di dire che siamo di fronte a un caso di "arcobaleno" tagliato con il silicone.........................
l'importante è che non sia l'allucinogeno che gira negli USA con effetti collaterali di cannibalismo.... non vorrei mai che Silvio mi mangiasse un orecchio!!!
allora quasi mi vergogno.....ma visti i passati e meglio che non mi impegni ad esser ancor più fuori.....
Ragazzuoli questa mattina brutta disavventura ...........anche se non importa più di tanto, mi han fregato le luci diurne sulla sedici -.-'', ed han fatto anche un gran lavoro han staccato gli adesivi e le viti, mi han lasciato solo le resistenze , non sono riusciti ha prenderli perchè erano sotto il cofano -.-''
Silvio ci ho provato e riprovato ma le resistenze nulla da fare...non c'è l'ho fatta!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Azz sei stato tu , bravo bravo ottimo lavoro hai fatto ma peccato mi hai lasciato le resistenze non me ne faccio nulla adesso ahahaha