si si ma deve essere porsche..... ps : sta di fatto che quando uscirà la macan io un occhio c'è lo vado a dare.....:sbav:
Anch'io, sicuro.....in più il modellino non mancherà nella mia bacheca........... PS: la 944 station mi piace...............
Quando tu leggi "piace" scritto da me, pensa sempre che mi sto riferendo a vedrrla piccolina nella bacheca. Interesserà a pochi, ma due righe non uccidono... quel modello li non è in commercio regolarmante ma si trova, l'ho visto in giro, qualcuno l'ha fatto Io però me lo tengo nel librone dei miei modellini da costruire usando come basi altri esistenti.... ognuno ha i suoi difetti.............
Ah!!!!! bello sapere che ci cono giovani con i sani valori di una volta............ ............ ti riferivi alla Lego????
Ah, ho capito ora................. ......................... te le addormenti prima.......................
L'importante è non addormentarele "durante" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao ragazzi :wink:
Caxxerola!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come non si può????? In 3 parole hai distrutto la mia autostima..... una carriera rovinata.................... ...............ah................. 'sera capo!
Che irriverente, Silvio........... Se io avessi i poteri, ti BACHetterei ben bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!