La vedo dura coi Carboni ardenti accanto, nel letto... Dovrebbero farle di materiale ignifugo, la donne!!!!
Buongiorno.... Ieri sera avete fatto bagordi e ora ve la dormite tutti!!!! Quante volte ve lo devo dire che fa male parlare di macchine la sera???? Anche se avessi voluto farvi compagnia, ho dovuto dormire... Stamani levataccia per aspirare le ceneri dal letto.....
ciao Cri, oggi mi sembra di essermi svegliato dopo una serata passata in compagnia di un sacco di bionde....sono a pezzi!!! pagherei per passare una giornata a letto....visto anche il tempo autunnale che c'è qui!!! a si!!! per bionde intendo birre....
Quando facciamo festa lo famo bene..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Leggevo con attenzione la discussione tra marco e luigi , saranno Trazione integrale trazione Anteriore e trazione Posteriore................vi riporto le notizie reali tramite la Porsche Bolskwagen macan /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. devo essere sincero, non mi piace proprio .................... Per la prima volta la nuova Porsche Macan è stata fotografata su strada, con camuffature così leggere da permettere di osservarne proporzioni e dettagli. Fino a oggi della nuova piccola Suv conoscevamo soltanto il nome definitivo e avevamo visto un bozzetto generico, e questo prototipo permette finalmente di azzardare ipotesi concrete sui contenuti. Stile. La base è quella dell'Audi Q5, dalla quale, tra l'altro, derivano i cerchi di lega dell'esemplare, mentre il design slanciato del frontale e della linea di cintura mantiene un legame evidente con la sorella maggiore Cayenne. A cambiare è il posteriore, con un lunotto ben più inclinato. Motorizzazioni. La nuova Macan debutterà tra la fine del 2013 e l'inizio del 2014, con motorizzazioni a quattro e sei cilindri derivate da quelle del Gruppo Volkswagen, come i 2.0 e 3.0 TFSI, oltre a un'immancabile variante a gasolio. La produzione avverrà nella fabbrica di Lipsia, per la quale saranno investiti 500 milioni di euro per aumentare le capacità produttive, portando ben 1.000 nuovi posti di lavoro e realizzando così il più grande e completo stabilimento della Casa tedesca.
Per ora questo so dice della Macan, non demonizziamola prima che arrivi... Voglio dire, bocciata senza riserve (come porsche, intendo, come macchina sara certo valida) per me, pero' e' parere personale, magari ne venderanno un "visibilio" e quindi nessuno potrà obiettare niente. Per il fatto di parlarne qua sopra per me può non essere ot, dal momento che e' giusto si possano fare anche dei confronti tra auto.
Cristiano ne venderanno di sicuro uno sterminio perchè al prezzo della Evoque o della X3 uno avrà un'alternativa più blasonata spendendo gli stessi soldini.... però!!!! basse Q5 motori volkswagen cambio volkswagen trazioni anche anteriori ovviamente volkswagen motorizzazioni anche a diesel e come se la Ferrari allestisse un suv di lusso su base del freemont!!! non ha senso....o almeno per me!!! poi se parliamo d'estetica non mi dispiace e sicuramente salendo a bordo sarà lussuosa ed accattivante....ma è la politica che Porsche stà da anni attuando non la condivido....gioca al ribasso.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Conidivido in pieno, anche loro devono adeguarsi; tutto quello che si trasforma in vendite per loro è azzeccato. Del resto se n'è già parlato esattamente negli stessi termini parlando dell'X1. Sono le vendite che contano, e uno stemma porsche sul cofano farebbe gola a tutti (a me di sicuro....).