Ok buon riposo , a Parte gli scherzi quando c'è da giocare mi fa piacere ma sulle cose serie sono il primo, mi raccomando rimettiti in sesto che ti aspettiamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo so lo sappiamo che sei una persona seria credimi che ora come ora metterei te al governo al posto di Monti....sicuramente faresti molto meglio!!!!
Si vede che l'X1 ha delle pareti divisorie tra vano motore e abitacolo tali da non far sentire la necessita' del pannello ( non sapevo cosa dire)
Mi sembra che Bmw conosca benissimo il problema del difetto di insonorizzazione: infatti come saprai benissimo ha provveduto a rivestire i passaruota con materiale apposito. Se non lo ha fatto anche all'interno del cofano motore non pensi che non sia dovuto solo ad un risparmio economico????? Ma è giusto che ognuno di noi abbia le proprie convinzioni. Il parallelo tra motori identici su modelli di auto diversi (visto che in altro thread fai esempi di f20, f30.....) come ho già detto è poco calzante e, per me, non conforme al 100%:wink:
a proposito di topa...si parlava di questo vero??? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />