Oppssss.... Scusa, io c'ero, ma non ho sentito....... Grazie, ma che dici, qua e' come se ci conoscesse tutti...:wink:
Na...... Mi avete lasciato solo oggi che cattivi ;( , approposito ma chi fine hanno fato Stefano e Luigi ?
Dai su Silvius...... Meglio solo che mal'accompagnato..... eppoi, non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare......
Io stò guardando discovery , e dò uno sguardo anche di qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma chi vuoi fregare???? Occhio che ti vedo! Stai attento che arriva tra moglie a prenderti per un orecchio....
Seeee mia moglie e peggio dei galli , dorme già da qualche ora /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mmmmmmm ..... Dorme di sicuro con le orecchie dritte....e un occhio aperto... Il dico che se non cambi canale, stasera tu ne buschi!!!!
Ora senti (io poco.....)sulla ricetta c'è scritto 1 pillola prima di coricarsi.... Ho cercato di Rimandare, ma ora Vo davvero a coricarmi.... Buonanotte....
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> può essere che si sia preparata la mazza sotto al cuscino , per usarla nel modo più opportuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quando c'è vo c'è vo.... io aspettavo una risposta ma evidentemente non c'è interesse....:wink: ma di che si faceva Silvio un tempo??? l'arcobaleno...?