Buondì.. Grazie ragazzacci... A parte la rottura di balls, per ora poco altro... Sperando non sia l'inizio di' un mega vortice..... A parte che sono in fila dalle 7 per farmi espropriare del sangue (e ho ancora 30 numeri davanti....) penso e spero di cavarmela..... Di questi tempi non e' da architetti alzarsi alle 6, il rischio e' d'arrivare a mezzogiorno con le mani in mano..... Tronpare??? Non e' mai troppo... Cercherò comunque di mettermi avanti col lavoro, si sa mai come vanno le cose.... Scherzi a parte... Grazie del pensiero a tutti. Mi sa che stamani avrò parecchi tempi morti... Ed e' il secondo giorno e basta!!!
Che vuoi fare come mike saltare la staccionata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Senta ragazzo si rimetta presto, poi facciamo la prova staccionata. Auguroni di pronta guarigione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.youtube.com/watch?v=Ylnp6R7j3HM
io la prova cuore non la conosco......ma conosco la prova kulo!!! vorrei continuare la battutina ma rischierei il ban immediato......
povero Cristiano....tutto il giorno sotto torchio...... ma come farai a resistere a questa brutta e cattiva infermiera???
Si vai... Lunedì le faccio la foto all'infermiera.... Poi se ne ragiona.... Quando dice d'essere bigia e' bigia per tutto... Per battere la mi ma infermiera basta un polpaccio dell'ultima postata.... Spero poi non mi denunci... La fedina penale e' l'ultima cosa bona che m'e rimasto....