Buon giorno a tutti ................. ehi ben ritrovati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi ebbene si!!! oggi ho visto la configurazione perfetta di cerchi per la X1!!! a Lignano sabbiadoro un austriaco montava cerchi non ben definiti.....ma con stemma BMW da 20" con pneumatici da 245 all'anteriore e 285 al posteriore......perfetta!!!! l'auto li per se era base base....senza angel niente x-line poco accessoriata ma come cerchi era stratosferica!!!! Ho deciso....devo averli!!! in un modo o nell'altro devo riuscire ad avere il nullaosta...... a costo di andare in Germania e omologarli li!!! non potete immaginare....da dietro era da "stupro"....
bhe se hai conoscenze alla motorizzazione , dici che hai perso la carta di circolazione e ti fai aggiungere i cerchi da 20'' in quella nuova
no no....quello non è il problema!!!!! i cerchi sono già in garage da me....e mi son costato 4 bei mattoni!!! il problema è trovare la scappatoia per farmi inserire in libretto il cerchio da 20"
un saluto a Cristiano che non è in forma...ma sono certo che lo sarà al più presto!!! ciao Cristiano.....e mi raccomando in convalescenza non si deve trom..re più di 5 volte al giorno....... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....almeno io mi fermo a 5 oltre ho sempre paura possa fare male..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me è dovuto al troppo sesso....ma ancora non è confermata la cosa!!! pubblicamente non credo di poter dir nulla....non vorrei mi querelasse!!! te forse non lo sai ma Cristiano è più strano di me.... una volta ha minacciato denunzia solo perchè lo chiamai geometra al posto di architetto
Azz ed io che ero convinto che fosse un creatore di deception /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />