In setti In settimana vado a montarli , poi posto foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bisognerebbe giocare un po di più alla play station..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
Pensa fino a 10 minuti fa stavo giocando con mio figlio a castello crasse sulla 360 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luigi, confermi pure te quanto ho detto su gli accordi con i moderatori a riguardo la zone? le conosci benissimo pure te tutte queste cose...
Niente di che...... Per la patente B..... L'ho persa in giro e invece di fare la denuncia ho deciso di riprenderla da zero.... Sai, così per rinfrescare qualcosina.... Non mi sentivo più diligente sullla strada....... ............. Scherzo, ti dico in privato i motivi, non so se interessa a tutti, non vorrei fare il una cosa a due......
Ma sai che ero intenzionato ha cambiare il frontale con quello ///M , quando ho visto il preventivo solo per l'anteriore ho cambiato idea, chist' so pazz' duemila euro solo per il frontale -.-
Cristiano niente cose a due!!! qui si fanno delle belle ammucchiate come un tempo....e dove "coyo coyo"!!!.........occhio!!!!
Ragazzi piccolo OT: cerchiamo di rasserenare un po' il clima. Sono certo che attraverso i pm la moderazione è sicuramente ben disposta ad ascoltare tutte le vostre osservazioni e a chiarire eventuali dubbi! I contrasti pubblici mettono in difficoltà sia chi legge che chi scrive!!!!!:wink:
mia cugina è Serena.....vale uguale??? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: scherzi a parte....è stato un bel pensiero di luigi che condivido