ma te tu pensa!!!! a grullo non eri mica te quello che aspettavo!!!!! se poi te tu ti senti un po come me testicolino non so che dirti!!! io aspettavo la Samanth.....con l'H finale!!!:sbav: comunque ora che ci sei ti teniamo suvvia!!! certo che sei proprio grullo!!! ps: scuola guida di che???
Dici?io ricordo un Marco da Venezia cosi fine ed educato,un Cristiano toscano sempre pronto al dialogo,un Silvio piemont/terun con uso straordinario della lingua Italiana.. Mi saro' sbagliato evidentemente.. la memoria fa' scherzi strani alla mia eta'
Mi vo' a preparar, devo fare uno stranissimo esame che si chiama polisonnogramma,stasera mi applicano i sensori,speriamo non nel gnao altrimenti lo mando fuori scala
La tieni 24 ore..circa .. Io devo farla tra poco.. Dalle 15 alle 10 del gg dopo e senza preparazione e ti mettono 21 fili Da iphone con TOPATalk
...ragazzi non trasformiamo il thread in una chat cerchiamo di parlare di temi inerenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aggiunta richiamo Tornato,mi hanno messo uno scatolotto sulla tetta dalla parte del cuore,poi quando vado a dormire devo mettere un coso nelle nari tipo ossigeno ed un sensore tipo molletta da mettere su un dito della mano sx. Domani mattina vado a toglierlo. Credo che quello che devi fare tu sia quello piu' sofisticato che registra anche le onde cerebrali. Sono andato all'ospedale di Casorate Primo Stefano. Nel gnao nulla x fortuna Non avevo letto il richiamo di Alfonso,ora sto' buono.
no quando si comincia a parlare di argomenti che con la x1 non hanno nulla a che vedere diventando uno spam continuo.
allora facciamo prima a cancellare l'iscrizione....se i presupposti sono questi!!! all'inizio spammevamo di continuo sulla zone,il pool di moderatori ci hanno dato un ultimatum dicendoci che se volevamo continuare nella zone con lo spam dovevamo passare la discussione in offtopic perdendo ovviamente il conteggio dei messaggi....abbiamo accettato e da oggi non si può nemmeno più qui??? molto molto strana questa cosa....