beh saremmo tutti un po più calmi....sarebbe un idea!!! magari potrebbero fornircela i moderatori...sai quanto meno lavoro per loro poi??!!!
silvio l'ha detto marco io mi tiro fuori ricorda che tra le due c'è un'altra cosa seriamente le tendine silvio?poi penso a breve di venire a torino per trovare alcune persone per quella cosa che ho e che conosci.. ci si può trovare volendo
Per le tendine spero che mi arrivino questa settimana , io le ho pagate sennò li denuncio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ;D
niente silvio dicevo della cosa di cui parlave marco sulle due e che mancava quello in mezzoscherzavo.. ciao ragazzi vedo se riesco a prendere un pò di aria
ok Ste, se vuoi tirati pure fuori........capisco che è una "posizione" scomoda.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse mi sbaglio, o forse no............. è tutto il giorno che mi fischiano le orecchie...........come facevo a non leggere........ purtroppo sono di corsa, tra mezz'ora c'ho scuola guida, ma via giù, un minutino te lo dedico... Ahimè, per te, mercoledì ho appuntamento a casablanca, ebbene si, a casablanca............ ho deciso di darci un taglio.. non avevo pensato alle conseguenze........... lasciare in giro un monopalla, per di più rapato (ma questo ora è di moda.....), non è proprio carino. Ora, preso dai rimorsi, non sono pù sicuro di fae l'insano gesto.......... lasciarti ciondolare tutto il giorno da solo, senza mai prendersi a testate........... mi piannge il cuore...... ... boh... chissà..... E comunque non l'avrei mai detto che fosse tuo cugino.................... troppi capelli..... Beh, si..... preferisco le cose a due, in genere, ma se hai tutte 'ste cugine qua, a patto che tu lasci a casa il cuginone sopra, credo si possa fare..... ....dai, dammi giorno e ora che si fissa..... in privato però, mi raccomando..... non vorrei che poi tutta 'sta gente che si tira fuori cambiasse idea all'improvviso... .... sai comè....... No, no... ora tu mi dichiarisci subito il che c'è da chiarire, altro che... Vabbè via... vo, inizia la lezione, esco alle 20,30, sarò stremato. E' stato un piacere...