noi che lo conosciamo sapiamo che persona è /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> figurati dovere,visto è uno dei nostri moderatori penso meriti i saluti di tutti .. anche perchè è davvero una brava persona
Siete dei guidatori prudenti o "pericolosi"? Se vi va, date un'occhiata a questo thread con relativo test: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?236471-Complesso-dell-auto-piccola-da-una-recente-indagine-risultano-i-pi%F9-aggressivi
ma allora ci scrivete ancora qualcosa da queste parti.....non capisco perchè solo ora mi è arrivata la email di una nuova risposta....perchè tutte le altre no?
bei tempi!!! quando tutti andavamo d'accordo e si rideva e scherzava senza troppe paranoie..... .....ora bisogna far attenzione a tutto perchè una parola sbagliata e potresti andare nel PERSONALE....un aggettivo rischia di diventare un offesa pubblica da punire con la reclusione o con l'esilio in Nuova Guinea!!! chissà perchè siamo arrivati a tanto? nelle altre sezioni,tipo la serie 1 o 3 si danno la carne tutti i giorni ma tutti con il sorriso e senza troppo incazzarsi!!! mi sono fatto la mia teoria..........la X1 si sa che è nata un po a risparmio e secondo me le vernici utilizzate sono tossiche e questo comporta atteggiamenti squilibrati non dettati dalla nostra psiche!!!! è l'unica soluzione a questo giallo.....
dipende sempre da che punti di vista guardi marco per le mail io le ho tolte o con tutte le iscirzioni al passion non vivo più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io no....io seguo solo le discussioni che davvero mi interessano e lascio la notifica....sono solitamente non più di 3!!! poi magari senza partecipare vado a leggere le altre sezioni....
e si ma se ti ricordi ai tempi se lasciavi la notifica di partivano 50 mail in una serata e sono stato largo
però però....mi manca qualcosa!!! un duo non può chiamarsi tale se si è da soli......SI!!! stò proprio parlando di te!!! e si che lo sai che i "testicoli" sono sempre in coppia .....io sono uno e te vuoi nuovamente essere l'altro??? .......se non è amore questo!!!!
se fai bene da solo perchè cerchi appoggio? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedrai qlcn ti ascolta
ci mancherebbe che ora la zona è a due!!!! io vorrei fosse a 1000 altro che a due...e lo sai!!!!:wink: non fare la permalosa....sciocchina!!!!