Argh !!! Meglio che porto via le natiche da qui Leggo di strane tendenze.. non vorrei mai trovarmi qualche sorpresina inaspettata Ciaooooooo
Prima ti fanno fumare roba pesante poi ti mettono a posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cos'è!!! vi da fastidio la parola OMOSESSSUALE!!!! ed io lo dico.....OMO...SESSUALE.....OMO..SESSSUALE....OMOSSSESSUALEEEE!!!!!
ma tornando a parlare di 4 ruote....stò aspettando di andare a vedere la nuova mercedes classe A che secondo me dalle foto è fantastica sopratutto nella versione AMG.....non trovo nulla sui prezzi!!! qualcuno sa qualcosa???
Non ho dubbi! E' sicuramente come dici tu.. qui c'è una strana atmosfera questa sera Nooooo nessun fastidio. E' bello vivere la propria sessualità assecondando le tendenze naturali, qualunque esse siano. Mai avuto pregiudizi. L'importante è farlo tra persone consenzienti ed adulte. Solo.. se vi cade la saponetta, io non mi chino per raccoglierla /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vuoi un passaggio da un camionista?
Come già scritto in altra discussione ...... una sentita preghiera per il giocatore del Livorno Morosini morto pochi minuti fa sul cambo di Pescara.
Oggi chiudo questa triste giornata con un pensiero silenzioso per la scomparsa dello sfortunato calciatore del Livorno. Possa Lui riposare in pace e ritrovare l'affetto di mamma, papà e di suo fratello maggiore al di là delle nuvole. Un abbraccio sentito di vicinanza a sua sorella e alla sua fidanzata per la prematura perdita. Ciao Piermario.
la sezione X si arricchisce di un nuovo moderatore,conoscendolo da tempo grande valore aggiunto al passion.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?236444-*Alfonso*-nuovo-moderatore-BMWPassion