azzzzolina potevi dirmelo prima che vanno solo leccati!!! io puffo quattrocchi me lo sono mangiato!!! risultato?.......ho violentato per tre settimane consecutive l'aspirapolvere di mia moglie!!!!:sbav: .......e l'accendevo alla massima velocità!!!!
Ti e' andata bene Marco,c'e' chi lo ha infilato nella mungitrice automatica che si ferma solo al raggiungimento dei 5 litri!:wink:
beh guarda il lato positivo.....5 litri di latte "parzialmente scremato" fresco fresco.....inviterei tutti gli amici per la prima colazione!!! sei libero domani????
solo due persone, prima di te, hanno provato a mangiare puffi..... Uno è Gargamella, e non c'è mai riuscito.......... .....l'altro è il suo rivale in politica.....
mah, pare sia ovvio che chi riesce a mangiar puffi ha una marcia in più di quelli che non ci riescono, non aggiungo altro On......
Pensa che la letteratura gossip racconta di un famoso calciatore che e' andato al pronto soccorso x essere separato dalla partner dopo un rapporto ana....! Io mi immagino la scena
E te pensa che io conosco personalmente due, famosi solo da queste parti e solo per quell'episodio, che ci sono finiti per davvero al pronto soccorso per quel motivo. La lei del duo ha una figlia mia coetanea... immaginati a scuola che anni ha passato......
incredibile http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?210665-Raduno-X1-in-Versilia-decidiamo-la-data-%28sondaggio-modificato%29&p=6012180&viewfull=1#post6012180
come primo messaggio non c'è male .. con un anno di ritardo mi segno il nik così al prossimo gli mando un pm:wink: