Il suddetto e questo http://www.asus.it/Notebooks/Multimedia_Entertainment/N75SF/#features entrambi a 850 euro circa, che faccio
Lo sai la stranezza Stefano? Mentre su iPad vedo le medaglie nella loro forma naturale con Mac invece le medaglie prendono la forma di stelle informi Chissà se sono il solo cui succede questa cosa strana?
Ciao Luigi, buona sera :wink: E' già successo ad alcuni, si è risolto tutto vuotando la cache. Ora vedo di recuperarti la procedura. 5 minuti e arrivo.
Di nulla :wink: Ma non è farina del mio sacco. Tutto merito di Mauretto che su questi sistemi è un portento! Ti auguro buona notte e buona domenica a Te e Famiglia. Pietro :wink:
Mauretto è stato un ottimo acquisto per tutti Voi e per noi utenti! E' una bellissima persona. Buona domenica a te e a tutta la tua famiglia. Un abbraccio.
boh!!! non mi interessa più di tanto (anzi per nulla) era solo un affermazione di stupore....se c'è l'ho io una medaglia significa che chiunque può prenderla....
Era solo una spiegazione alla tua domanda:wink: Prendi il numero lo rapporti allo schermino di Ste .....e hai il risultato. Il numero è dato dall'elenco delle Rep. e dei relativi commenti che hai in elenco sotto al numero stesso.
ok grazie...ma voleva essere retorica......proprio per dire che se c'è l'ho io tutti possono averla......era questo il senso... comunque grazie per la spiegazione!!!
sinceramente no Stefano....non sono mai stato a guardare....non mi è mai interessato.....grazie comunque!!! se potessi vendere le miei rep con i tempi che corrono lo farei volentieri.....