Non mi sono mai spiegato perchè si dica "bella topa" e pii le si piazza una bella gattona tra le gambe................
Cristiano,bella gattona vero??? ed è a pelo corto anche!!!non una di quelle che ti perdono il pelo in giro per casa..... come puoi resistere nel accarezzarla....... e pensare che al mondo ci sono molti che amano i cani!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie sei un vero amico, pensavo di dover andare in sardegna per trovarne una pelosa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai non essere razzista.... che hai contro chi ama i cani.... belli i cani, ma in giardino....; la gattina a pelo corto invece la vedo bene sul mio divano.... se dovesse scappare qualche peletto non si noterà sul grigio.... Si! macchè sardegna...... forse, se sei fortunato ne trovi qualcuna al polo nord a pelo lungo......
Ecco, appunto, era quello che pensavo............ Ora vado........... stasera sono pomicione............ vabbè dai........... tra un quartoo d'ora dormo...........
.......tu fosti, egli fu ,noi fummo................. vabbene basta, l'ammetto ............. c'ho la testa altrove.... Buona serata ragazzi...
E questa cosa, permettimi, ma non la capisco. C'è stata una lotta affinchè venisse deciso che su x1 zone si potesse parlare di tutto (con argomenti anche non tecnici). Motivo per cui è stata spostata in OT! Risultato? Deserto assoluto! Certo è che.......non capisco!!!
questi sono i misteri della vita.....pensa che su italia 1 la prima puntata primaverile del programma omonimo "mistero" parleranno proprio di questo!!! "perché la zone della X1 presenta così tanto assenteismo?" c'è chi sostieni sia colpa degli alieni,altri del campo elettromagnetico terrestre e altri ancora parlano degli illuminati......mah!!!! staremo a vedere!!!! stà di fatto che Adam Kadmon si stà muovendo parecchio..................
............ perchè non ci soo più le compagnie di una volta a parte che io lo ammetto ultimamente stò di più nella X6 zone , ma cmq vabbè..........