ebbravo il ns fotografo ufficiale non mi hai più detto le tue impressione sulla D800..... le attendo curioso, quando hai tempo.... :wink:
sempre sempre NO!!!! ricordo quando mi consigliava di provare il sesso gay....mica l'ho trovato un buon consiglio sinceramente
non hai detto quello che risparmi se la prendo dove ti ho detto grazie Gigi taci che ho passato un ora ieri sera con la morosa con l'ipad in mano che mi elogiava le doti...35 megapixel,doppio slot, e possibilitià di fare foto hdr con un solo scatto .. spaziale.. per il resto ha detto bene Marco solo un difetto è nikon come pulsanti e impostazioni mi trovo meglio con canon..come prezzo di attacco sono stati bassi.. 2600€cmq poi le foto ti emozionano a prescindere da che macchina hai usato.. tra le migliaia che ho scattato quella che mi emoziona di più è questa fatta con la compattina da pochi kbite.. ogni volta che la guardo mi emoziona pensando al ragazzino che avevo visto sull'isola di rodos..
non capisco perchè l'hai seguito allora..ti avevo detto che pur non avendolo mai fatto a mio parere per te poteva essere una buona soluzione...potevi fare come ho fatto io e continuare con le donne:wink:
anche Elena non scherza..si vede ha occhio per fare foto.. cmq conoscendoti è una fortuna.. altrimenti li si ti svenavi davvero altro che x1..
ci sono macchine che superano i 25.000€ e obiettivi da 12.000.. arrivi tranquilamente a superare quello che hai speso per la x1
ma non l'ho seguito il tuo consiglio avendo declinato il tuo gentile invito a cena.....ops!!! forse non dovevo dirlo.....