Minkia pure i finestrini aperti se stavo io li l'avrei già f....a ehm rubata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco quà come sempre vi tengo aggiornati La benzina tocca 1,84 euro al litro I benzinai hanno proclamato uno sciopero di dieci giorni. Le date e le modalità saranno comunicate il 7 febbraio. È ufficialmente ripresa la folle corsa dei carburanti, sempre più vicini preoccupante soglia critica dei due euro al litro. Dopo i primi rialzi di ieri, infatti, quest'oggi i prezzi raccomandati registrano un'altra raffica di rincari con punte record per la benzina di 1,84 euro registrate soprattutto nel Centro Italia, dove si sente in maniera più marcata l'effetto delle accise. I rialzi delle compagnie. In particolare, la Q8 ha aumentato di 2 centesimi al litro il listino dei prezzi raccomandati alla pompa della verde, seguita nuovamente dalla Tamoil (+1,5 centesimi), da TotalErg e Shell (entrambe +1) e dall'Agip (+0,5). Questo è quanto emerge dal monitoraggio di quotidianoenergia.it. Sul territorio si segnalano di conseguenza aumenti generalizzati per la verde (anche negli impianti no logo, seppur sempre in maniera meno marcata) e una sostanziale stabilità per il gasolio. Prezzi medi. In generale, sul territorio nazionale, il prezzo medio praticato per la benzina (in modalità servito) varia oggi da 1,764 euro al litro dei distributori Agip/Eni a 1,778 di quelli IP (no-logo in salita a 1,689). Per il diesel si passa da 1,715 euro al litro di IP a 1,723 di Shell e Tamoil (no-logo a 1,610). Il Gpl oscilla tra 0,745 euro al litro dell'Agip e lo 0,757 di TotalErg (no-logo a 0,728). Sciopero di dieci giorni. Intanto i benzinai hanno confermato lo sciopero nazionale di dieci giorni per protestare contro il decreto Cresci Italia, che stabilisce la liberalizzazione del settore. I sindacati accusano il Governo di essere stato troppo prudente, favorendo i petrolieri e non i gestori degli impianti e i consumatori. Le modalità e le date dello stop dei distributori saranno comunicate probabilmente il 7 febbraio prossimo dopo la riunione tra i sindacati Faib e Fegica. R.Bar.
Questi sono i risultati delle sue intercessioni Ragazzi.. è colpa sua! organizziamo un raduno dalle sue parti e poi andiamo a trovarlo Gli facciamo un'offerta che non potrà rifiutare; se non riporta la benzia (e pure la nafta) a prezzi popolari gli facciamo l'operazione tunning sulla sua X1, la facciamo diventare così:
Abbiamo provato ad avvisarlo in 2 ieri........ ma lui c'è andato lo stesso a quell'incontro........ .....prepariamoci a vedere il gasolio a 2 euro entro la prossima settimana. Io direi di supplicare i familiari di silvio di interdirlo dagli incontri coi colleghi petrolieri....... da ora in avanti..... Quanto al tuning dell'X1..... buona idea.... diamoci sotto....... per trasformarla come nella tua foto ci manca solo il cavallo.. chi è che ce n'ha uno????
io ci sono.. ti riporto due rifornimenti fatti in tempi diversi dalla tabella dei consumi che ho fatto da quando ho preso la x1..€ 65,00 04/06/10 54,2 € 65,00 24/01/12 39,42
tze!! tempo due mesi...... e la biada e l'avena salirebbero a 80€ al Kg /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per i soci del Virtual Club, ricordo che c'è da votare qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?232346-Slogan-del-Decennale-di-BMWpassion-Sondaggio
Riprendo una discussione iniziata oggi su x1 forum e rispondo a Silvio. La legge oramai statuisce che vi è l'obbligo, in alcune materie, di ricorrere all'istituto della mediazione. La motivazione di tale innovazione risiede nel fatto che alla luce di un incremento esponenziale delle cause, malgrado il difficile momento economico, è fatto obbligo di ricorrere a tale strumento al fine di snellire l'attività giudiziale e non intasare l'attività dei Giudici già particolarmente gravosa.
E lo so ma oggi come oggi chiedi un qualcosa ad un'avvocato ti spara cifre assurde ehehehhe...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, non me ne volere non è una pretesa :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />, io bene o male ho i miei cugini e no si prendono nulla, ma chi non c'è la ??