ecco qua............ trasferito.....:wink:, anche se i quote non posso cancellarli...... Eccomi di ritorno, ahimè!!! ... che ne dite, lo sto addestrando bene per non aver ancora compiuto 5 anni????
oh,finalmente posso quotarti! lo sai che rispetto le regole io Tuo figlio fa drifting meglio di me Adesso vado nel forum Peugeot x chiedere la pressione della 107.
E fai bene, la sicurezza prima di tutto quando si viaggia, non siamo mai prudenti abbastanza per strada...:wink: A proposito, sai mica dirmi a quale forum devo rivolgermi per chiedere la pressione delle tette di belen???? Potesi toccarle la indovinerei da solo, ma dubito di riuscire a farlo di persona.. dovrò accontentarmi di farmelo dire......
La cosa si sta facendo interessante! visto che in questi giorni sono un po' occupato potresti informarti anche di quelli della Ypsilon? Sembra che stia scherzando e che il mio sia un discorso surreale, ma vi devo confessare che non ho mai capito bene quale deve essere la pressione dei pneumatici di un'auto. A volte parlo con il mio gommista e mi dice che le indicazioni della casa madre sono errate e a puro titolo indicativo! Forse devo iniziare a pensare di dover cambiare gommista!!!!
Non poteva cominciare peggio per me : una notte completamente insonne e una giornata impegnativa da affrontare! Mi verrebbe voglia di mandare tutto il mondo a quel paese e restarmene a letto! Scusate lo sfogo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Raccolgo l'invito,le previsioni non sono le migliori soprattutto quelle meteo:wink: Sfogati pure Fabio,ma poi ricorda che purtroppo volente o nolente ci sei tu intorno e i problemi aime' ci saranno sempre
Buon inizio settimana a tutti.............. ....le gomme?? Mi vergogno ad ammettere che non le gonfio mai, da vero cialtrone..... a volte penso: "Ma starò viaggiando sulla costola delle runflat,?????......domani le controllo....
Di solito si consiglia di tenerle un pò più gonfie rispetto al normale , cmq non solo il tuo gommista dice che le etichette sono sbagliate , sull'adesivo che incolla la casa madre scrivono le pressione media , il consiglio dei gommisti ed anche quattroruote dicono di restare di 0,5 bar più gonfie o 1,0 bar per far si che le gomme si usurino in modo uniforme :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma soprattutto, la pressione è la stessa per i cerchi da 17' e per quelli da 18' con runflat???? Questo è un mio dubbio.....
La pressione delle gomme all'incirca è uguale cambiano solo le altezze del batttistrada , invece dai 20 pollici cambia devi stare più o meno anteriore 2,8 posteriore 2.9
Premesso che nemmeno io le controllo granchè, ma la pressione non dovrebbe essere maggiore sul davanti rispetto alle posteriori, visto che il motore è anteriore?
No claudio la pressione deve avere qalche bar in più al posteriore visto che la maggioranza delle volte hai più carico dietro
Ehehehe all'anteriore è già studiato per mantenere il peso , poi dovrebbe venire logico se vai in viaggio ed hai il bagagliaio pieno il peso lo hai tutto dietro quindi gli pneumatici devono essere equilibrati per quel peso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />