Ciao giovine,tutto bene in Tuscania? avrei pronta una targhetta da metterti sopra il nick ma e' meglio che mi astengo
..... me ne stanno preparando un a speciale "utente ignorato dell'anno", e sotto, in piccolo, ma in grassetto rosso, "occhio, fa bannare gli altri al posto suo, tenersi a debita distanza" Dillo a me, due giorni all'aperto per gettare una scala.... ho le mani di carta vetrata dal freddo................
Grazie a tutti delle risposte, mi sa che allora la tengo così..Non vorrei trovarmi a essere senza la garanzia! Che voi sappiate, dopo i due anni, si può prolungare? Visto che conto di tenere la macchina almeno 5 anni.. Vorrei mettermi "al sicuro" da danni gravi, esempio rotture di motore!
@Luigi/Cristiano e tutti gli utenti: A puro titolo conoscitivo, le targhette sono una diretta conseguenza di meriti acquisiti legittimamente sul "campo" e penso non ci sia persona più indicata dell'amico Stefano! Ho sempre saputo che la riconoscenza ha la "memoria corta" ma vorrei ricordare a tutti che è proprio grazie alla sua più assoluta disponibilità (nata quando parecchi di noi x1onisti non sapevano neppure dell'esistenza di questo magnifico forum) che molti di noi oggi hanno conoscenze un pò più approfondite dell'auto che andiamo ad utilizzare tutti i giorni e di cui ne amiamo le sfaccettature. Senza polemica.....ma per doverosa puntualizzazione!!!!!!!:wink:
e senza polemica, louis, ma fattici una risata ogni tanto, o almeno lasciacela fare a noi, che non si sta dando noia a nessuno...:wink:
Bella lì, Stefano...hai sverginato una targhetta nuova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti. Il colore però è allucinante! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me la riconoscenza vale molto di più di mille risate: è un principio e un valore inestimabile!:wink: Le risate sono "fugaci apparizioni".....le strette di mano "un segno" che dura nel tempo.
iusto, per carità, siamo tutti diversi......però che noia!!!!! vah, facciamo che venite qua e offro una birretta, offro io... vi aspetto Per ora buona nottte:wink:
no ragazzi sbagliato..oggi era il compleanno di Marco e sapendo che lui legge quì e avendolo sentito più volte per mail dopo un suo messaggio che ho apprezzato molto mi sentivo di fargli gli auguri..strano vero? il suo peggior "nemico che si ricorda di lui.. sono gli amici come te che ho trovato su passion che mi gratificano Gigi non le targhette..sono riconoscente a Paolo perchè mi ha voluto riconoscere sbattimenti gratuiti che mi sono fatto facendomi essere il primo su Passion ad essere socio ad onorem ma la sua stretta di mano al pranzo bastava e avanzava.. concordo un bel verde Pisellino "per rifarmi a un vezzeggiativo che ti aveva dato" era meglio non sempre è così gigi... e come tu sai sono stato bannato per 2 giorni per questa targhetta
Buon giorno a tutti ................... cominciamo l'hanno si vede -.-'', auguri a stefano non mi ero accorto della targhetta