uff un camion ha allargato in una curva mi ha grattato il paraurti e una parte della carrozzeria! che palle! grrrr
Fabio qlcn ti ha passato la sfiga Buon appetito Ps: a parte gli scherzi.. Mi spiace .. Sent from my iPhone using Tapatalk
il carrozziere ha detto che me la cavo con 300 euro adesso vediamo se nella costatazione avrò ragione come penso d'avere
Io fossi in te la venderei subito con un danno del genere potresti avere brutte sorprese in futuro........ ovviamente scherzo e colgo l'occasione per salutare tutti i grandissimi X1 isti !!!!!!! Buona Domenica a Tutti!!!!
non ci crederai ma l'ho preso seriamente in considerazione... la mia x1 tutta rovinata nn la voglio più e poi... riverniciata non sarà più originale al 100%...
Mal comune mezzo gaudio Fabio,stasera mi hanno tamponato. La botta mi e' sembrata forte,ma apparentemente non ci sono danni a parte un segno sulla fascia nera del paraurti,il tamponatore era persona molto corretta ed abbiamo compilato il Cid e domani lo consegno in assicurazione. Credo che un controllo della traversa dietro il paraurti sia meglio farlo.
bene ho trovato un tipo ragionevole, stamattina ci siamo trovati nel suo ufficio e abbiamo fatto la constatazione, salvo imprevisti ragione al 100% e auto di nuovo in ordine x qst w-end :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meglio cosi' Fabio,sono contento.:wink: Ho fatto vedere il paraurti al carrozziere convenzionato con l'assicurazione,mi ha detto che la traversa dietro il paraurti non ha nessun danno x cui lascio perdere.Il segno che mi ha fatto il paraurti del tamponatore e' veramente minimo e quasi impercettibile.
Secondo il ben noto detto "le bestie grame non muoiono mai"e noi siamo molto grame ci sara' occasione,mi piacerebbe scrivere tanti post nel ricordo dei tempi che furono quando si rincorrevano i post e ogni tanto si faceva anche qualche discorso serio ma le cose si evolvono e rimarra' solo un bel ricordo poi ti racconteremo....