:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ste non importa se non mi amano eheheheh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ,per il raduno no so se riesco , sono stato troppo tempo senza fare nulla ed ho un pò di cose da fare , vediamo se riesco lo scrivo di sicuro
Ciao Silvio!!! Bentornato!!! Finalmente oggi, una Buonissima notizia ci sei mancato tantissimo sono proprio contentissimo!!!!
Forza Silvio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ooops, non quel Silvio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
We niko ^^, sono stato a salerno ma non vi ho chiamato perchè sono stato a riposo , sarà per la prossima ^^
Bentornato Silvio e auguroni di un continuo miglioramento,ho letto qualcosa su Face dei problemi con l'assicurazione infortuni e spero si risolva tutto.
Pensavo non fossi sceso visti i problemi avuti. Certamente non manchera' occasione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Ciao Luigi grazie , guarda una cosa che mi fa innervosire stavo per morire , non potevo camminare faccio fatica a muovermi , e l'inail mi manda a casa la lettera che non ci sono documenti necessari per potermi pagare -.-'' , lasciamo stare che meglio va, adesso passo tutto alla mia assicurazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Ciao luigi grazie Niko sono stato anche un pò in giro per non pensare all'accaduto sono sceso apposta proprio per questo motivo , poi me lo meritavo anche dopo un'anno intero senza fare ferie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . Cmq scendo di nuovo a natale mi faccio sentire :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so nemmeno io il motivo peppe -.-'', sono tornato ieri nel passion /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per regolamento e' vietato parlare pubblicamente dei motivi che hanno portato un utente al ban, ma potete farlo con i pm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, chiedendo ai mod...editate i vostri commenti per favore
no ancora nulla ho dato tutto in mano all'assicurazione vogliono capire anche loro perchp l'asl mi ha rifiutato la malattia -.-''
Avranno pensato che tu sia un malato immaginario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />