Davide fra' le tante mie non qualita' c'e' l'essere un pessimo fotografo,se ti interessa ti linko il 3D delle foto (ho vinto anche il premio x il partecipante piu' distante che poi era l'unico che potessi sperare di vincere) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?226541-Raduno-BMWpassion-Vclub-a-Castel-Gandolfo-(Lazio)-25.09.2011/page9
Carissimo F@biuzZ io sto molto bene belle giornate l'auto e' una bomba il lavoro per fortuna prosegue bene e mi tocco che tutto prosegua per il meglio...e tu piuttosto come stai?? Tutto bene?? Anche tu dormi poco la notte
io sto bene, ho poco tempo da passare qua perchè ho ripreso a studiare! vado a letto mlt presto la sera per svegliarmi al mattino e mettermi sui libri prima di andare a lavoro ^__^ si in effetti il fatto di aver perso messaggi mi ha creato nn pochi disturbi, insonnia, problemi di erezione, nausea, cefalea : sto valutando con il mio avvocato una causa impegnativa vs. ai colpevoli di tutto ciò ciao fal braò !!
Ciao Ste quasi quasi visto come si tappa ci faccio un pensierino Sempre che me lo concedi.....odio le scene di gelosie in pubblico
fai fai..a me fà un pò schifo quando si concia così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Effettivamente con tutta la buona volontà ma fa veramente tanto ma tanto schifo pure a me!!! Sarà che sono abituato troppo bene ma ti giuro quella foto è inguardabile!! fa paura da quanto brutta è
Ho un certo fascino vero? Senza barba, baffi e truccato e depilato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' gia' passato un anno dall acquisto della X1. Il bilancio e' positivo e posso dirmi soddisfatto,in questi mesi di frequentazioni del forum ho letto molte cose che ignoravo e sono venuto a conoscenza di quelli che molti reputano difetti della macchina.L'unico grosso difetto molto evidenziato nel forum cioe' quello della frizione che strappa per il momento si presenta molto saltuariamente e mi ci sono abituato,spero non aumenti con i km. Credo di aver speso bene i miei soldi,anche se in un anno ha gia' perso piu' del 25% del suo valore(credo sia normale comunque). Mi sono divertito un sacco nel WE guidando nel tratto appenninico della A1
ho sentito Silvio e piano piano stà migliorando,non dimentichiamoci di fare un saluto ogni tanto a chi non può suo malgrado frequentare il forum
ciao Silvio ben tornato ps tutti chi? non ho visto grandi rispostemi sa che non ti amano più:wink:scherzo naturalmente.. se ti interessa c'è un raduno sul garda settimana prox:wink: