Annichilazione: incontro tra materia e antimateria che genera pura energia. Per curiosità, noi saremmo la materia o l'antimateria?
ok Scott,energia velocita' work 4 scherzi a parte io mi sento molto antimateria oggi,"ridatemi il fresco cribbio"
No, macchè annichilire.................. Scartata la prima suggestiva ipotesi secondo la quale una misteriosa congragazione aliena stesse terminando tutti i frequentatori della x1 zone, a partire dai più rompi palle fino a scendere piano piano ai più tranquilli, per poi, una volta spariti gli X1isti, disintegrare anche le loro stupide auto; Scartata la seconda, più realista, che ci vedrebbe divisi in materia e antimateria; Resta la terza e più probabile ipotesi............ e cioè quella che vedrebbe beck colpevole, in un momento di ubriachezza molesta, di aver mischiato i topic alla rinfusa nel tentativo di riunirli, senza possibilità di rimediare. Propongo di aprire un topic con un sondaggio per decidere dove e come linciarlo e se farlo su pubblica piazza o in uno scantinato!!!!!!!!!!!!
Magari!!! Sarebbe una figata se vuoi ho anche treamiche due bionde una mora moolto ma dico moolto disponibili a trascorrere con degli amici delle giornate piacevoli c'e' però un piccolo problema...............ho finito le ferie !!! Grazie comunque del pensiero grande F@biuzZ!!
Buona serata ragazzi! Domani partenza per la Sardegna e.......10 giorni di windsurf allo stato "puro"! Buon rientro a tutti coloro che hanno terminato le ferie e buon proseguimento (spero un po' più al fresco) per coloro che dovessero rimanere ancora in città. Ci vediamo a settembre. Luigi
Allora praticamente c'è un bug nel forum. A seguito dello spostamento di alcuni messaggi ( X1 Uber Alles) qui in X1 Zone, e avendo spostato la X1 Zone da OffTopic a Gamma e successivamente operato lo stesso all'inverso, si è verificato questo azzeramento di Rep Power e Messaggi. Ora la maggiorparte dello staff è in ferie, per la fine del mese cercheremo di capirci qualcosa in più.
Nessun problema ! Ci penso io a convincere il tuo capo! Dammi il numero. Per tre bionde riuscirei anche a farti avere una promozione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beck sarebbe anche curioso capire come mai la mia Rep. Power non si è azzerata! Merito delle mie amicizie altolocate? Ho sempre sospettato di essere un untouchable!! Ps per altolocate intendo che conosco il parroco del mio paese!!!
A prescindere dallo sfottò, non riesco a capire perchè ad alcuni ha variato in un modo e ad altri in un altro. O perchè c'era già di base una Rep power più alta che è andata a modificarsi con il n° di messaggi, oppure quei messaggi non erano influenti per la Rep Power. I due elementi vanno a braccetto in effetti.
Ti quoto l'intevento ma cancello il messaggio che mi era in grassetto bello incazzuto............. Come pensavo quella giusta era la terza ipotesi che avevo fatto........... un guaio combinato nel rimescolio di topic e meassaggi. Però puoi dirci la verità senza problemi, ma che bug e bug............. non ti vergongnare a dirci che moderare dopo 6 mojiti in sala di moderazione non è tanto semplice, e che non ti sei accorto di aver premuto quel tastino che fa danni irreversibili........ su non fa niente dai. E comunque non regge neanche l'ipotesi dell'intoccabile altolocato, come risaputo fino a ieri ero io quello paraculato dall'alto............ ma non sono rimasto immune in questo caso..... Beck, bevi meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forse però, se invece è colpa di un bug, può darsi che sia stato quello il colpevole anche di qualche ban recente..............può darsi????...........e se i tecnici sistemano il bug, che si può essere che si cancellino anche quelli???
Bravo ben detto silvio!!! Anch'io la rivoglio come prima, sennò che cacciatore di rep sarei, io! C'ho messo tanta fatica e tanto impegno a diventare un buon cacciatore di rep, tantochè quelli più attenti mi tengano anche il conto, figurati se ora ci rinuncio!! Io a differenza tua rivoglio anche i messaggi però, perchè io mica scrivo per il gusto di scrivere o perchè ho cose da dire, io voglio solo vedere il numero dei messaggi crescere.... è una ragione di vita ormai...
Qualche immagine d'alta quota con molto rimpianto x il fresco! La chiesa di "San Giacomo" sopra Ortisei accessibile solo con passaggiata,e' la piu' antica della valle ed e' originaria del 1300. il mitico Sassolungo bellissimo Samojedo al rifugio Comici. X1 dal balcone del residence (si e' beccata anche la grandine a Ortisei!) il "capo" a Brunico(immagine rara la signora non ama fotografare!)
Visivamente sembrerebbe di no,devo farla lavare x vedere accuratamente ma non era grandine molto grossa e non credo sia riuscita ad abbozzare la carrozzeria,anche se soprattutto il tetto mi sembra piuttosto delicatino visto che ci sono gia' due piccole bozze precedenti alla grandinata visibili in controluce e non ho proprio capito cosa sia successo. Concordo comunque con chi dice che la verniciatura e' delicata perche' ci sono dei segni sulle fiancate credo provocate da piccoli sassolini di cui non ho alcun ricordo acustico