Ben detto , pensa che la mia la faccio salire spesso ad alte quote :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un saluto alla zone,sono tornato stamattina e mi sto' godendo il "fresco" di Milano,aime' le ferie finiscono e qualcuno dovra' pur fare il mio sporco lavoro Mi sono letto tutto le quintalate di post scritti e vedo che poco e' cambiato e quindi mi leggero le altre discussioni sottoscritte. Che caldo!!!!
bentornato luigi!! se te silvio o berto non sapete che fare in questi gg e volete fare un salto in montagna da me volentieri ;-) qua si sta da dio ! in teoria se vi accontentate di una birretta e un piatto di pasta dovrei anche riuscire a imbandire una tavola
Berto.. toglimi una curiosità; cosa sarebbe cambiato? Forse sono io che interpreto male, ma in questa tua immagine postata vedo una provocazione (anche se velata). Nell'invitarti ad astenerti dalla provocazione attendo spiegazioni in merito
Bach berto ha ragione qualcosa e cambiato non abbiamo più le Rep. Power ed i messaggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Azz... è vero /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se alludeva a questo mi auguro che la situazione venga ripristinata quanto prima :wink: Non sono riuscito a capire che caspita è successo (ma in queste cose sono una pippa). Appena sarà tornato dalle ferie daremo incarico al tecnico di occuparsene.
Tu pensa che in questo momento sono al circolo polare artico.. Ho fatto la foto al cappellino di passion con dietro il globo con la targa del circolo adesso con la connessione dati non riesco a postarla domani provo con wifi
Spero che si risolva , dei messaggi non mi importa più di tanto ma la Rep. Si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti ringrazio Fabio,ma la prox settimana devo assolutamente fare dei lavori in casa che ho rimandato gia' da troppo tempo. Grazie Silvio e @Berto,in effetti ho notato che tutto il mio fascino si e' azzerato.
Se ci fai caso anche la registrazione è cambiata io mi ero iscritto il 2009 li segna maggio 2010 , a rosso orsa che stai a combina'
quella e' rimasta giusta,se proprio doveva cambiare qualcosa avrei preferito' l'eta',direi che 25 anni andrebbe bene
Oddio la mia Rep. Power c'è ancora! I messaggi sono meno di un terzo però!! Chi se li è fregati? Gli taglio le manine :wink: