Ciao amici !! Ho messo alcune foto nella sezione apposita..... Peccato per il brutti tempo che non mi ha permesso di farle qualititivamente meglio. Ma come si dici , x1 bagnata x1 fortunata ! He he he!!!! Oggi vi darò il primo resoconto riguardo a questa magnifica vettura. Un ringraziamento particolare a chi mi ha dissuaso dal recesso del contratto ! Per Men64, un augurio di pronta guarigione ! Saluti, Flavio
@huliodj : complimenti gran bella X1 @djstep : complimenti anche a te e vai di mascherina satinata. Cambia subito aspetto
Un saluto a tutto il forum, ho percorso 400 km con la mia nuova x1 23d, volevo dirvi le mie prime impressioni: - Estetica molto particolare, dinamica e sportiva esaltata dall'x-line, la gente si gira incontinuazione per guardarla. Ho scelto gli interni redbrown che danno un tocco di personalità alla vettura, davvero di ottimo materiale e buone finiture. -Abitacolo ben insonorizzato, non sento nemmeno il rumore del motore ma solo il fruscio dell'aria. Ho chiesto ad Emanuele di Ceccato Motors informazioni sull'eliminazione del pannello cofano motore e mi ha confermato che è stata soprattutto una scelta economica. La prima volta che ho provato una x1 23d a dicembre si sentivano diversi scricchiolii provenienti dalla plancia. Nella mia regna il silenzio, fortuna o migliorie nell'assemblaggio? - Il cambio automatico è molto efficente, morbido quando viaggio con mia moglie, sportivo e accattivante con le paddles al volante quando la uso nelle curve di campagna ! - Qui qualcuno mi criticherà ma ho scelto il navigatore business ! Ebbene ha le stesse funzionalità del professional tranne il lettore dvd e lo schermo è leggermente di dimensioni inferiori. E' veramente intuitivo da usare, posso controllare praticamente tutte le funzioni e impostazioni della vettura.... e poi la navigazione tipo "volo d'uccello" è fichissima ! Approposito il sistema audio ha un'acustica davvero buona con bassi sufficentemente adeguati alle mie esigenze. - Il pacchetto di benvenuto l'ho gradito molto, mini-estintore, kit prontosoccorso, giubbetto di emergenza, torcia a led, salviettine umidificate bmw, chiavetta usb, guida turistica italiana e modellino bmw z4. Questo è una prima impressione generale. Molto positiva ma non ancora dettagliata ed approfondita visto il poco tempo di possesso . In futuro avrò il modo di essere più preciso. Vi auguro una buona domenica, Flavio