Quelle vanno tenute davanti.............. Con questa perla vi do la buonanotte perchè rischio di battere la testa sulla tastiera.............. A domani, vi regalerò qualche altro scatto della mia vacanza, se mi viene l'ispirazione..............
anche perchè se le biondine sono brasiliane.....siamo sicuri non siano biondini... aiiaaaiiaaaiiaaiiii!!!!che dolor!!!!
CHE SILENZIO.....ancora tutti al mare? beati voi..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi qua........... si marco, io ancora al mare, e anche stasera mi c'è toccare fare buio............ che ci devo fare.. non resisto! Il relax mi sta travolgendo, non ne voglio sapere di vetrine, negozi, gente che cammina frenetica, nè tantomeno di macchine e chilometri da fare, guidare, parcheggiare. No, no, io sto li, beato, tranquillo ad intagliare il bastone che m'ero ripromesso...... chissà che un giorno riuscirò a postarlo, il bastone intagliato a dovere!!! Ceno, e poi torno.....
Ragazzi, sono a mezz'ora da casa, mica alle baleari!!!!!!!!!!!!!!!! Vivo col terrore di dover tornare ogni giorno.................
MI quoto perchè me n'ero dimenticato............ per altri 11 giorni non posso accendere la macchina, se devo tornare a casa per qualche motivo, lo farò in treno, non posso mica rovinare l'esperimento, ormai!!!!!!!!!!