Il bello è che io sono proprio in buonissima fede e di pm non ne mando a nessuno mi delude chi manda pm solo nella speranza mi infrazionino bene bene BUONANOTTE A TUTTI |||
Ero qui che stavo riflettendo............... ora voglio condividere il mio pensiero con voi.......... a conti fatti sono 12 giorni che ho l'X1 parcheggiata nella strada, sotto casa........... no nmi passa nemmeno per la testa di prenderla per andare in spiaggia; col caos che c'è, la bici mi sembra 1000 volte meglio, eppoi m'aiuta a smaltire gli aperitivi della sera prima. Tutto sommato è perfetto come ragionamento. Ora mi chiedevo io..... ripartirà o non ripartirà?????????? Io non ho attaccato nulla alla batteria, pur avendo un localizzatore............ Ero tanto tentato di scendere e provare, subito, poi mi sono detto: "NO! sono 12 giorni, perchè non aspettarli tutti e 20????" Se siete d'accordo, lo scopriremo insieme quando riparto se mi ci voleva il mantenitore o no............ Mandatemi un bell'in bocca al lupo.................
Privato, non ho riportato nulla di privato. Non rigiriamo la frittata per cortesia. Vi ho solo avvertito di non continuare con le provocazioni altrimenti sapete già.
se chiedi a Stefano saprà dirti quanti giorni puoi fare....secondo me non rischiare se hai il localizzatore.....poi vedi te!!1ma se rimani a piedi ti dico subito che poi io mi fo due risate:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo so, lo so, non ti verrò a dire che non mi avevi avvisato.... .... uomo avvisato, mezzo salvato.............
"Tu dici che non riprendo Berto" questo è vero che te l'ho detto e ridetto....ma se non errrro in privato fra me e te!!! io non rigiro nessuna frittata.... scusami dimenticavo....la firma è un allegra burla!!! nulla di più!!!
..................... ........................... ............eddai silviuzzo, e che ci sarò di male a fare outing..................... ................
................appunto, RETRO, di quello si stava parlando con marco.......... visto se l'hai fatto outing..................
L'ha tradito un lapsus........... forse non ce la faceva più a mantenere il segreto, e inconsciamente s'è confessato................ PS: attento a regalare i biglietti per la motoGP a destra e a manca...... non si a mai chi si incontra....
sarà per questo che ha invitato Berto a motomondiale??? (ovvio che si scherza....ormai qui bisogna sempre precisare....non c'è più gusto)
Lo stesso pensiero a distanza di 2 minuti............... si fà pè ridè, si fà................. come diceva quel bischero famoso delle mie parti................