non so aiutarti ma vedo che i miei dati continuano a crescere sempre più....quelli delle infrazioni però!!!:wink: mi piacerebbe capire se c'è un limite massimo per raggiungere un ban definitivo.....se c'è credo di esserci davvero vicino!!! certo che uno che arriva oggi e vede le mie sanzioni che idea si farà di me???
Che sei un cattivo, semplice, no?? .......che poi corrisponde alla verità, qundi di che ti lamenti????.... io se potessi ti metteri 7/9 (18).......... Via giù......... ora ho sparato anche la cacchiata notturna e vo a letto..... scendo giù in strada (e si, qui al mare mi tocca farla dormire all'addiaccio... ahimè...) a dare un bacino alla mia X1ina, la liscio un pò, la consolo e poi mi metto sotto le coperte. 'Notte marco....
allora non t'arrabbiare che tra un pò arrivano le vacanze di natale e ti riposi........... notte, scappo...
Buona sera a tutti ragazzi ^^, oggi giornata calda umida è pesante :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao caro Devil Buona Serata a te, bellissime le foto che hai postato ieri in montagna. ma con che macchina le hai fatte?? A proposito del caldo arriva il ciclone africano nei prossimi giorni prepariamoci.....
Ovviamente si scherzava quoto anch'io in strada non si scherza ......la vita tua e degli altri è sacra!!!
Cavoli!!! Un paradiso terrestre!!!! Complimenti.....come vedi non esiste più per me una lista ignorati.......non è mai esistita non esisterà mai uno sbaglia e poi se ne rende conto comunque gran bel posto veramente!!!