Ti rispondo in PM, perchè se rispondo qui, poi è troppo facile dire che io alimento polemiche, quando da giorni mi sono limitato a scrivere boiate senza senso e senza intento provocatorio (intendo verso il tuo assistito come invece fai velatamente capire te). Se vuoi puoi postare il mio PM quando ecome vuoi, purchè in forma completa.
Vuole semplicemente dire che sei stato sanzionato (forse) ingiustamente mentre altri, in situazioni simili, non hanno ricevuto neppure un richiamo! Ma questo Marco fa parte del "gioco" e della difficoltà dell'azione che deve intraprendere la moderazione; giudicare è, oltreché scomodo, anche frutto di un equilibrio non sempre facile da raggiungere e mantenere costante
guarda...ti rispondo con estrema serenità e poi spero di chiudere per sempre..se capisco come cancellare l'iscrizione!!! proprio ora l'amico berto se n'è uscito con l'ultima delle sue cazz.ate!!! che io c'è l'ho con il mondo intero e che in pvt gli ho detto di non rompermi i coglio..ni (cosa vera e spero anche faccia) e nessuno interviene!!! se faccio io un intervento come il suo fatto ora avrei già ricevuto un richiamo pubblico ed uno in pvt!!! ora ne ho davvero i coglio..ni pieni di due pesi e due misure...... o siamo tutti uguali o non siamo in democrazia ma ci troviamo in un regime!!! o no???
Chi sono gli altri? Parli di me? Bene, non sarsti il primo......... in 2 giorni tutti mi state ripetendo che io non sono mai stato bannato e marco si, mai sanzionato e marco si. Non può essere un caso che questa cosa mi si venga a ripetere più volte nel giro di poco tempo...... mi vengono strani dubbi che preferisco non palesare per il momento... Si vuole forse velatamente far intendere che io ho comportamenti ambigui?? Forse che uso le persone? Se così fosse, signori, fuori le palle e affrontatemi a viso aperto, perchè ad oggi, da nessuno (tranne berto, ovvio) ho ricevuto critiche (vi ricordo che oggi sono stato io a chiedere di farlo a chi ne sentisse forte necessità!!!). E' troppo facile arrivare e lanciare dei generici "facciamola finita, ricominciamo", qui non siamo in tribunale, siamo tra gente comune e come tale cerchiamo di comportarci tutti. Ma possibile che nonostante siate in tanti a girarci intorno, nessuno mi venga a dire in faccia:"cristiano mi stai sulle palle, falla finita!". Su ragazzi.. io sono abituato a dirle schiette in faccia le cose, e voi? Vi aspetto in PM.
ho scritto questo non quello che dici: Io sono pronto a tirare una linea e ricominciare da capo ho già chiesto a Mative di stringerci la mano mi ha risposto di non rompergli i cogl...... effettivamente non capisco questo suo accanimento contro tutti e tutto io ribadisco riparto da qui in caso caro Mative quando parlerò con gli altri del forum ignorami non provocarmi per favore e in caso sappi la mia porta per fare una tregua è aperta. Con la violenza anche solo morale non si va da nessuna parte||| BUONANOTTE A TUTTI E GRAZIE PER QUESTE BELLE LEZIONI DI VITA
Ti ricordo che io non assisto nessuno su questo forum (anche questa diceria è diventata stucchevole) e ti ripeto che tali tuoi scritti ("E' come se si cercasse sempre di vedere in ciò che viene scritto da qualcuno, una velata provocazione nei confronti di altri utenti. Non cercate sempre il doppio senso, secondo me è tipico del disonesto pensar sempre d'essere stato derubato") insultano la mia intelligenza!!!!!!! Penso che solo tu e pochi altri credano ancora a questa storiella. Comunque non mi voglio addentrare in una discussione che non mi appartiene: ho cercato di fare capire quale poteva essere il mio pensiero in merito a questa annosa questione ma.......ho capito che si vuole solo cercare di "recuperare" voti per perorare una causa a favore di una o dell'altra fazione. Come già detto questo è un gioco che non condivido. Io credo, contrariamente a te Cristiano, nel GRUPPO ma in un gruppo positivo......perchè in fondo, nella vita, di cose negative ne abbiamo fin troppe! Notte ragazzi
No Cristiano parlo della vecchia questione dei "senatori a vita"!!!! Vedi ....parti a raffica credendo di essere tu il motivo dei miei riferimenti! Io sono solito dire le cose in faccia. L'unico appunto che ho fatto verso di te riguarda le provocazioni verso Stefano alcune volte in questi ultimi due mesi anche ripetutamente: non mi sembra sia più un segreto per il forum la vostra reciproca "non simpatia"!
Cacchio Devil ma cos'è che non sai di auto e moto e sei peggio dei miei due figli......giù non abbiamo un garage ma un reparto elaborazioni moto pieno di scarichi carburatori serbatoi cerchioni excel in alluminio catene carene ecc ecc