Grazie, aspettiamo qualche altra conferma, ma a questo punto credo davvero che il servotronic sia solo per Xdrive.
Il servotronic e' disponibile solo per le versioni 2d e 23Xd, optional. P.S.: e MEN64? Caxxo e' sto coso verde e perche' non si leva? E allora lo riscrivo: venti icsdi
ciao Piero,,appena ripreso a leggere con fatica,,,,giusto un mese fa ho subito l'intervento d'urgenza all'okkio dx per un'improvvisa rottura della retina, sembra ke l'intervento sia andato beene, m ami hanno detto ke servono circa 3 mesi x il recupero totale,,,,pazienza,,,,tu ne sai qualcosa riguardo alla pazienza!!
Scusate ma lgiunca aveva il servotronic o mi sbaglio io? e non ha un Xdrive.. per riguarda la mia (s18) il conce non mi ha detto che non potevo metterlo...può essere che abbia sbagliato lui.. Edit: mi sa che mi sono confuso lui non ce l'ha... a quanto pare è solo per Xdrive?
vi confermo, per aver discusso molto con il conce, che il servotronic è disponibile solo su tutte le Xdrive
Ciao, mi dispiace leggere di quello che ti e' successo, e mi fa' piacere che l'intervento sia andato bene, se si tratta solo di aspettare allora riposa e torni come nuovo, ti aspettiamo sul forum al piu' presto:wink:
Non ti conosco, ma ti faccio tantissimi auguri di guarigione, vdrai meglio di prima ,poi magari ci conosceremo meglio di persona al primo raduno utile..di nuovo in bocca al lupooo immamai
gara di rutti? Allora vinco io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ehhhh .......... Prima di tutto la verniciatura delle X6 non ha nulla a che vedere con il bucciato della X1....... Dopo il lavaggio una passatina con la microfibra e il gioco é fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehhhh .......... Prima di tutto la verniciatura delle X6 non ha nulla a che vedere con il bucciato della X1....... Dopo il lavaggio una passatina con la microfibra e il gioco é fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quelle bianche hanno la vernice bucciata, le nere hanno il trasparente che si leva solo a guardarlo.
@men64: tanti auguri di pronta guarigione! Per quanto riguarda il servotronic, io non l'ho messo ma confermo che in fase di manovra la xDrive è piuttosto duretta di sterzo.
Si si scusami errore mio... allora pare davvero che anche se non fosse stato troppo tardi non avrei potuto metterlo sulla mia...