X1 Zone

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da MAX_X6, 29 Dicembre 2009.

1. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    Non pensare troppo rilassati che sei in vacanza anzi auguro a tutti delle buone vacanze Spensierate:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    Io non parlo di politica sei tu che hai tirato fuori la politica Calderoli non è il Calderoli della politica è un dentista di Bergamo che conosco cosa c'entra con la politica....niente mi spiace per te ma sei un po' fuori strada.....come sei messo a gomme?? Mi sa che sono lisce:mrgreen:#-o

3. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    si si buone vacanze a tutti....ma mi raccomando che da domani bollino nero per le strade...fate meno km possibili!!!

non fate gli eroi!!!

prendete treni,aerei,elicotteri,navi,biciclette,mongolfiere,dirigibili,funivie,monopattini o addirittura utilizzate il tele-trasporto MA LASCIATE PERDERE LE MACCHINE!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    ok allora prova a chiamare il buon Cald.... e chiedigli se ti fa un otturazione???

è così difficile ammettere la gaffe?

cosa centrerebbe un dentista come moderatore???

ma lasciamo perdere che è meglio:wink:

5. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
  6. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
  7. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    Qui mi sa che prendiate un po troppo per novellino in ogni caso vi saluto mi sembra di essere tra due fuochi e prima di scottarmi vado... buona giornata a tutti gli innamorati di questa magnifica auto che per qualcuno è una vettura come le altre per altri come me è una visione celestiale ogni volta che la vedo la tocco la lavo la guido...ovvio è solo una macchina che prima o poi passerà per essere sostituita da un'altra ma ora è lì al primo posto e come diceva la mitica Rossella Hoara nel film Via Col Vento.....e domani è un'altro giorno Ciao a tutti!!!!! ad amici e.....nemici:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

8. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Berto, ma Berto............ ti devi applicare di più........ non hai letto a fondo il regolamento...

non solo non sapevi dell'esistenza della zona politica, ma pensi anche che noi utenti comuni, abbiamo il potere del ban........... noi siamo utenti normali, siamo, non possiamo comportarci da moderatori!!!!!!!!!!!!!](*,)](*,)](*,):mrgreen:

9. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    E se non ricordo male sei proprio stato tu a volere la x1zone in off topic dove si può parlare di politica.. di tutti i nostri mali beni o quel che vuoi per cui non capisco effettivamente cosa tu mi riprenda con i regolamenti i ban ecc ecc....

:confused2:confused2

10. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Altro errore, berto, in off topic NON SI PU0' parlare di politica; per quello esiste una sezione apposita...........

11. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    Non so leggere ho appena da poco imparato a scrivere non puoi pretendere troppo anche tu da me dai!!!!

:haha:haha:haha:haha:haha

12. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    è vietato mettere in firma cose politiche parlarne no..

13. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    PREMESSA:

opinioni ed offese

tutte le correnti di pensiero, etnie religiose, diversità culturali possono essere dibattute in questo forum.

Ma sempre nel pieno rispetto degli altrui pareri. Cosi come sono e devono essere tollerate eventuali diversità di opinione,

Non sono invece tollerate le offese sotto NESSUNA forma, sia verso una categoria sociale, etnia, o verso singole persone. eventuali trasgressioni di questo tipo saranno passibili di ammonizione o ban se necessario.

A 1 persona piace questo elemento.
  14. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Mi dici che articolo del regolamento è quello che consente di parlare di politica al di fuori della sezione politica? Al momento mi sfugge, vorrei essere preparato, se ho delle lacune voglio colmarle............:-k

15. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    PS: ma te l'hanno mai detto che hai dei toni irritanti...? anche quando si scherza tranquillamente riesci a buttarla sul personale!!

A 1 persona piace questo elemento.
  16. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    Riportami per favore dove è scritto è vietato parlare di politica..se non in firma ghetto cappio o no??

E poi io non ho mai parlato di politica è Mative che ha detto che ho nominato Calderoli ma io ho nominato Calderoli dentista di Bergamo che cacchio centra con la politica??

E poi perché continuate ad attaccarmi tu e Mative come due Gatti contro il topo??

Che vi ho fatto??

:rosik:rosik:2gunfire::2gunfire::woodcut:woodcut

Boh??

Almeno ditemi se vi diverto che vi mando il cappello e ci mettete dentro qualche euro che ne pensi??!!!!

17. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Ragazzi sono assolutamente convinto che il mio modestissimo parere interessa poco a tutti voi ma dove vogliamo portare la zone se continuiamo in questa direzione? Sono settimane che si insiste con battute più o meno velate nei confronti di alcuni utenti, si sono oramai consolidate due opposte fazioni e devo dire che tale atteggiamento non rende onore alle persone che fanno parte di questo gruppo. Ci possono essere visioni contrapposte, punti di vista differenti ma, come in passato, anche oggi le persone che ne fanno parte e che sono state motivo di crescita costruttiva sono sempre le stesse! Possono piacere o meno....abbiamo cenato alla stessa tavola.....abbiamo scherzato e condiviso la passione per la stessa auto e adesso?????? Non posso obbligare nessuno ad amare incondizionatamente il prossimo ma forse è arrivato il momento di accettare una comune convivenza. Magari non potrà essere considerata amicizia ma mera conoscenza ma permettetemi di sottolineare che sarebbe il caso che, pur se considerata conoscenza, si faccia si che almeno sia e rimanga sempre una SANA conoscenza. Proviamo a sotterrare l'ascia di guerra: ne beneficerà tutto il forum e anche noi stessi. Scusate questo intervento ma mi mette grande tristezza vedere degli amici sempre in continua polemica. Un abbraccio a tutti. Luigi

18. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    Mi sa che quello che scrivi è proprio proprio rivolto a te stesso lo dovresti leggere a voce alta nello specchio e non sto scherzando ma non incazzarti dai altrimenti spengo e buonanotte al secchio......di solito i toscani sono allegri e scherzosi sicuro essere toscano??!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

19. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    Non posso che darti ragione per me la questione è chiusa se ho offeso qualcuno involontariamente posso solo dire che l'ho fatto perché sono stato provocato tiro una linea sui post precedenti e riparto dicendo Buona giornata a tutti rilassatevi perché ci aspetta il week di ferragosto chi sta partendo Buone Vacanze chi sta a casa si rilassi e si diverta ciao a tutti e grazie Louis altrimenti la faccenda andava avanti e come al solito per colpa di qualcuno il Ban non me lo toglieva nessuno ciao GRANDI!!! CIAO LOUIS ciao toscano ciao veneto ciao bresciano ciao lombardi ciao salernitano-torinese ciao a tutti!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

20. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Penso che i ragazzi ti stiano semplicemente "sfottendo" :wink:

La politica è concessa solo all'interno della sezione politica, non in tutto l'OT :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina