.................mi sembra sia arrivato il teorico dell'ovvio................ ma vi lascio col dubbio di chi sia............................
Non farci caso ..non è vero per me i tuoi consigli sono preziosi gli altri secondo me sono un po' invidiosi vorrebbero loro essere imprenditori come te, e avere le mani in pasta in grossi affari come fai te, tra repsol moto GP trasferte estere ecc ecc ne sono convinto
Guarda che ti ha già detto che ti manderà i biglietti per la MotoGP del prossimo anno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devil: la tua capacità di non prenderti sul serio è un pregio, non un difetto; a tal proposito, una rondine non fa primavera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...io aggiungerei....chi la fa l'aspetti!!! .....ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale!!!
dai ragazzi che il mal tempo ha i giorni contati!!! da Sabato la perturbazione si sposterà per le prossime 2 settimane verso il nord Europa!!!
Ma speriamo davvero, almeno potrò togliere dalla firma "il sole malato" e "piove sul bagnato"...............
ha tutto tutto!!! non gli manca nulla a lui.....dovremmo tutti prenderlo da esempio!!!:wink: ovvio che parlo di mi cugino!!! altrimenti qualcuno si potrebbe sentir preso in causa......