: Ciao berto, bentornato............. si vede che sei relativamente nuovo........... .............mai essere gentili con marco!!!!!!!!!!!! Lui è cattivo, anzi cattivissimo, peggio di giuda!!!!!! Più gentilesei con lui e peggio ti tratterà. Prova a mandarlo a ca..re, vedrai che ti riponde come un agnellino................
Buono te?????????????? Ma allora qui sopra ci sono utenti buonissimi!!! Chiudo OT sennò mi segnala!!! E scusatemi, non lo faccio più, promesso.
........non era una battuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarai anche il mio amico del cuore , ma sei proprio cattivo, accettalo su!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Devil sei un mito ho installato i lux h8 di Fabietto sono molto contento dopo lo xeno secondo me sono una bomba!!!
Mi ricorda la canzone di Max Pezzali..... ,... si cmq i led lux sono potentisimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si silvio..... sei un mito.................. ma con un deca non ci metti più niente nel serbatoio............ A dopo, esco.... Buona serata a tutti.
](*, Spero tu stia scherzando..........io sono agente di commercio mi tocca girare con la macchina a pedali!!
No no , non stò scherzando in sicilia e bergamo ci sono anche già compagnie che hanno la benzina 2,110 €
no sul bollettino distribuzione carburanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il nostro giornale , ma se non sbaglio dovrebbe esserci scritto anche sul giornale e su quattroruote