......................."Cos'è il Genio? È fantasia , intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione......." Niente da dire........... Mario Monicelli era un grande.............
ragazzi ogni giorno mi stupisco un pelo in più del giorno prima.......sarebbe gradito che alcune persone dicessero le cose in faccia invece di andare sempre dalla "mammina"!!! evidentemente mancano gli attributi per farlo!!! tu credi stia parlando di te? forse si forse no!!! a tutti gli altri auguro una buona giornata anche se dalle mie parti si continua con il mal tempo!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Marco, per cortesia. Chiudiamola qua. Già Pietro ha scritto un sermone nell'altra zona tecnica X1 e penso sia stato letto, ora non rigiriamo il coltello nella piaga. Mi raccomando per TUTTI una semplice scuola di pensiero: Quieto vivere.
Ragazzi, scusate tanto, c'è qualcuno che mi sa dire come mai a volte la reputazione scende???? La mia era sempre e solo aumentata!!!! Non riesco a farmene una ragione.. ho visto calarla all'improvviso e io ci tengo tanto a quei numeretti, chi può aiutarmi???
molto semplicemente perchè qualcuno ti ha dato una rep- e ho visto anche chi.. se vai nel pannello utente e va in fondo vedi chi te l'ha data sia rep + che -
Ok, grazie, ho visto..............beh, peccato, evidentemente non si può stare simpatici a tutti, ma se si tratta di questo so che non se ne può parlare in pubblico, quindi basta. Grazie ancora.
i led sono quelli di Silvio! le 2 auto sono belle entrambe ma ovvio che preferisco la mia:wink: Scusa e' volevo solo essere gentile!!! Caldo anche dalle tue parti vero?
Scusa e' volevo solo essere gentile!!! Caldo anche dalle tue parti vero? ma non pensavo il contrario.....
Scusa e' volevo solo essere gentile!!! Caldo anche dalle tue parti vero? Ciao berto, bentornato............. si vede che sei relativamente nuovo........... .............mai essere gentili con marco!!!!!!!!!!!! Lui è cattivo, anzi cattivissimo, peggio di giuda!!!!!! Più gentilesei con lui e peggio ti tratterà. Prova a mandarlo a ca..re, vedrai che ti riponde come un agnellino................