Amici, ho chiuso lo studio, stasera vado a cena fuori e domani parto per il mare..... tra stasera e domani la mia X1 segnerà quota 10000 km.................... e udite udite.............. tutti fatti senza lamentare nessun difettino di quelli finora sentiti in giro..... Che fo, devo toccarmi???? Che ne dite?
no non serve!!! ormai troppo tardi!!! e poi l'idea di te che ti tocchi mi fa passare l'appetito :tek:
ragazzi affarone!!! vendo cuffia da bagno della bassetti semi nuova ancora bagnata ma asciuga in fretta!!! a chi se l'aggiudica regalo guanto spugna da doccia con lato ruvido usurato ma lato morbido come nuovo!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> facciamo un'asta? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Daiiiii! Mi sarei toccato in maniera discreta, pulita e riservata........ avevo pensato anche di farmi aiutare de una bella figliola che conosco e che forse l'avrebbe fatto volentieri, ma giù, devo andare a mangiare anch'io, non vorrei poi mi passasse l'appetito anche a me!!
occhio che qui viene tutto registrato da qualcuno!!!! non vorrei mandasse a tua moglie questo post in via anonima
Una buona cura per il mal di mare è stare seduti sotto un albero. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spike Milligan
oggi ho visto parcheggiata a lignano sabbiadoro una X1 con targa austrica di un colore mai visto,era fra il rosso ed il viola con i cerchi come quelli di louis ma neri!!! davvero carina anche se a lungo andare potrebbe stufare....ma è un colore da catalogo tedesco???
doppio acquisto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vanno benissimo per iPhone, anzi sono fatti apposta. Sono questi qua (ancora nuovi e confezionati) con scontrino http://www.bose.it/IT/it/home-and-personal-audio/headphones-and-headsets/audio-and-mobile-headphones/bose-mie2i-mobile-headset/
good morning passion!!! giornata stupenda,splende il sole e gli uccellini cantano!!! (purtroppo anche quelli senza ali e piume....) questa mattina andando in garage a prendere l'auto mi sono reso conto di quanto belli sono i led che ho installato grazie a Silvio perché casualmente di fronte alla mia auto c'era una serie 3 con gli angels di serie accesi ed ho fatto un paragone.....ho scattato un paio di foto con il telefonino e più tardi ve le posterò..... grande silvio!!!
un saluto alla zone,domani mattina presto si parte e x 14 gg niente Passion,spero che anche x tutti voi ci siano momenti di relax e riposo come x il sottoscritto buone vacanze a tutti
per me ne se parla ametà settembre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , cmq buone vacanze luigi
Io parto stasera luigi, spero di rilassarmi e spero che anche tutti gli Xisti riescano a rilassarsi un pò............ buone vacanze a tutti e che la topa sia con voi.............:wink:
io rientro lunedì perché hai la firma censurata? spero sia una tua scelta!!! era così carina......non mi dire che qualcuno si è sentito preso in causa???
Ma si, ma certo, è una mia scelta, ma a chi vuoi che dispiaccia se metti un pallottoliere in firma??? Anche te, sempre a pensar male!!!!!
meno male....in effetti non voglio immaginare che davvero qualcuno si sia lamentato di questo.....non avrei parole per descriverlo......o al contrario ne avrei un'infinità!!! l'auto censura.....che genio!!!!