E per favore, prima di farti sgozzare, depilati per benino, altrimenti i salami saranno immangiabili!!!!!!!
Ma dai........... aumenta il bollo davvero? Abbiamo scampato il superbollo e c'arriva un aumento all'improvviso???
E che ne so?mica son Merlino neoBmw,io pago,pago,pago e sono felice! Visto che il conto online e' tornato in funzione,volevo provare l'ebrezza di spendere online!:wink:
Ah ecco............ una buona notizia, menomale............. Ti offendi se ti mando da pagare il mio che scade a inizio settembre??? Non vorrei che stare un mesetto senza pagare nulla ti facesse attapirare..............
Caro Cristiano,da sabato l'ecomomia la faccio girare come una trottola visto che inizio le agogante ferie quando torno il 22 se non sono ancora stato denunciato x bancarotta fraudolenta vediamo visto che scade pure il mio a settembre,poi ad ottobre c'e' l'assicurazione e credo non soffriro' molto di attapiramento
nolo,io ancora no!!! ma stò valutando di farlo.....ovviamente te lo farò sapere se lo fo!!! ultimamente va di moda mettere a gente nella lista degli ignoranti!!!!
ragazzi a qualcuno interessano dei bellissimi auricolari BOSE nuovi ancora incartati che tra l'altro hanno anche il microfono e la possibilità di regolare il volume?