ti dirò la verità..... io non farei il cambio sinceramente,è mia moglie che spinge per la golf!!! le piace di più e io sinceramente non mi sento di darle torto vista la qualità delle due messe a paragone.....
Sulla qualità non mi esprimo, la Golf di oggi non la conosco (nemmeno la X1, a dire il vero). Ma dall'elenco degli optional che hai fatto sono impressionato. PS: saresti così gentile da spiegarmi cosa sono i vetri "fotoqualcosa" della Golf?
in pratica sono gli stessi che ho sull'X1.....si scuriscono più o meno in base alla luce solare....non hanno mai la stessa tonalità!!!!
Tu spingi lei nel canale... Comunque, la R non e' per niente esagerata nemmeno per una donna, con il dsg si lascia guidare come una normalissima auto, se con 5.000 euro di differenza te la porti a casa nn pensarci 2 volte a prenderla, poi da ex possessore di GTI (tu) sai benissimo che quei soldi li vale tutti lo dissi tempo fa, nn la presi al posto della X1 solo per una questione di tempi di consegna mentre la BMW era disponibile subito e siccome mi serviva un 2 litri per motivi fiscali e in tempi brevi ho ripiegato sulla X1 l'unica differenza la noti quando fai rifornimento
credo di esser vicino alla scelta e mi sa che si chiama X1!!! il bagagliaio maggiore della x1 fa la sua buona parte sulla scelta....
Se la situazione economica continua ad andare cosi bene credo cambiero' anch'io mezzo di locomozione,x il colore credo rimarro' fedele al bianco sono andato in conce a provarla e devo dire che mi ha stupito il lato consumi oltre 25 km con un litro!(Tavernello perche' in tempi di crisi non posso fare il sofisticato)non ha la stessa abitabilita' della X1 e in ripresa risente molto delle condizioni ambientali,il bagagliaio e' scarso ma risolvero' con uno zaino. prezzo trattabile(il conce mi dice che puo' arrivare al 10% di sconto) allego foto depliant.:wink:
Interessante.............. fammi sapere se ordinandone 2 ci fanno più sconto... Dopo le ferie mi sa che sarà bene per tutti noi farci un pensierino.................
Per gli appassionati come me di Gears of war 3 IN orda 2.0 si potranno erigere difese, catturare basi, spendere i soldi guadagnati con le uccisioni per potenziare le fortificazioni e le barriere allo scopo di rallentare i nemici. Si potranno costruire anche torrette sentinella per difendere aree chiave, dando al tutto un pizzico di sapore “tower defense” strategico. [video=youtube;KC-0R5AOBsw]
Silvio ma quando lo trovi il tempo per giocare a ste cose? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi vien da chiedere quando trovi il tempo per altre cose.. Non ti dico quali.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi so organizzare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come?......................Sveltine??????? mmmmmmmmmmmmmm.............danno piacere momentaneo, ma mettono ansia e agitazione, se se ne abusa, soprattutto nelle donne........ Vai, gioca, che io torno a tagliare le tende dello studio.............